Milan, Mirabelli ha parlato di Belotti col Toro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 12 Agosto 2017, nella serata di ieri è stato avvistato al Grande Torino il DS del Milan Mirabelli.
Non per osservare Belotti, non c'è alcun bisogno di farlo, ma per parlare con la dirigenza granata di un possibile trasferimento in rossonero del Gallo.
Il Torino però, secondo quanto appreso dalla Rosea, è reticente alla vendita del suo capitano. Cairo vuole puntare all'Europa e la cessione del Gallo vorrebbe dire perdere le speranze ancora prima che cominci la stagione.

Seguiranno aggiornamenti.
 
C

Crox93

Guest
Sicuro :asd:

Se gli porti i big money Cairo te lo porta a Milano in spalle
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 12 Agosto 2017, nella serata di ieri è stato avvistato al Grande Torino il DS del Milan Mirabelli.
Non per osservare Belotti, non c'è alcun bisogno di farlo, ma per parlare con la dirigenza granata di un possibile trasferimento in rossonero del Gallo.
Il Torino però, secondo quanto appreso dalla Rosea, è reticente alla vendita del suo capitano. Cairo vuole puntare all'Europa e la cessione del Gallo vorrebbe dire perdere le speranze ancora prima che cominci la stagione.

Seguiranno aggiornamenti.
Solita velinata pro Cairo della Gazzetta. Quando sentiremo la parola incedibile pronunciata dai dirigenti del Torino, come fatto da quelli del Liverpool per Coutinho, allora la volontà apparirà chiara. Sinora si sono visti atteggiamenti di segno diverso. Storia ancora da scrivere. :sisi:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma quale Europa... ci sono Juve Napoli Milan Roma Inter Lazio 100% avanti. Poi vedo avanti al toro anche la Viola!
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Soldi non credo ne possiamo aggiungere, se davvero pretendono un settantino + Paletta/Niang c'e' poco da fare, a meno che...non si inserisca nel pacchetto anche Locatelli (nome gradito, a quanto pare), magari con un eventuale diritto di riacquisto...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Soldi non credo ne possiamo aggiungere, se davvero pretendono un settantino + Paletta/Niang c'e' poco da fare, a meno che...non si inserisca nel pacchetto anche Locatelli (nome gradito, a quanto pare), magari con un eventuale diritto di riacquisto...
Locatelli serve molto di più al Milan che al Torino, date le circostanze. Le parti tratteranno, ma l'affare potrà chiudersi approssimativamente alle cifre di cui hai detto. Quest'anno i livelli dei prezzi sono questi, e non è detto che potranno tornare ad abbassarsi nei mercati successivi. È come se il mondo del calcio fosse stato portato ad un livello ulteriore nella sua interezza, con riflessi che si percepiranno anche nelle future aste per i diritti televisivi. :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Dai che arriva il gallo! A questo punto sinceramente delle cifre me ne sto fregando. Ci serve come il pane.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Locatelli serve molto di più al Milan che al Torino, date le circostanze. Le parti tratteranno, ma l'affare potrà chiudersi approssimativamente alle cifre di cui hai detto. Quest'anno i livelli dei prezzi sono questi, e non è detto che potranno tornare ad abbassarsi nei mercati successivi. È come se il mondo del calcio fosse stato portato ad un livello ulteriore nella sua interezza, con riflessi che si percepiranno anche nelle future aste per i diritti televisivi. :sisi:

Dici che a noi "serve" Locatelli, Casnop?
A mio parere e' (allo stato attuale) un giocatore modestissimo, il vituperato Montolivo gli da' le piste, il che e' emblematico.
Ci siamo tutti innamorati del fatto (complici le 2 staffilate sotto alla traversa) che questo sia giovane e milanista, a dispetto delle sue effettive qualita'...Beninteso, lo dico col massimo rispetto umano e professionale per Manuel, al quale auguro di esplodere e confermarsi in accordo alle previsioni di molti milanisti.
Se mi si chiede "sacrifichiamo Loca per Belotti?" io rispondo "ma certo!".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Grande attaccante il Gallo. Sarebbe un acquisto azzeccatissimo.
Ma il fatto che Max fosse a vedere il Toro non significa che abbia trattato necessariamente il Gallo.
Mi pare un collegamento decisamente troppo banale. Per come son messe le cose con Cairo, ha bisogno di fare una cosa simile?? Basta alzare la cornetta...
Non so ma anche questo gesto così eclatante sa di depistaggio...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Grande attaccante il Gallo. Sarebbe un acquisto azzeccatissimo.
Ma il fatto che Max fosse a vedere il Toro non significa che abbia trattato necessariamente il Gallo.
Mi pare un collegamento decisamente troppo banale. Per come son messe le cose con Cairo, ha bisogno di fare una cosa simile?? Basta alzare la cornetta...
Non so ma anche questo gesto così eclatante sa di depistaggio...

Onestamente la penso come te: c'era davvero bisogno di andare a veder giocare il Gallo contro il Trapani per capirne il valore quando è chiaro sia uno dei nostri obiettivi? O Mirabelli era lì presente per definire una trattativa, non necessariamente legata a Belotti, oppure potrebbe davvero essere un bluff: prima si espone così apertamente su Aubameyang, poi si fa vedere chiaramente in una partita del Toro: magari mi sbaglio, ma potrebbe essere che in realtà il nostro vero obiettivo sia un altro mai menzionato.
Anche se io continuo a sperare nella punta africana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>