Milan, Mirabelli ha parlato di Belotti col Toro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Dici che a noi "serve" Locatelli, Casnop?
A mio parere e' (allo stato attuale) un giocatore modestissimo, il vituperato Montolivo gli da' le piste, il che e' emblematico.
Ci siamo tutti innamorati del fatto (complici le 2 staffilate sotto alla traversa) che questo sia giovane e milanista, a dispetto delle sue effettive qualita'...Beninteso, lo dico col massimo rispetto umano e professionale per Manuel, al quale auguro di esplodere e confermarsi in accordo alle previsioni di molti milanisti.
Se mi si chiede "sacrifichiamo Loca per Belotti?" io rispondo "ma certo!".

Per fortuna la dirigenza non la pensa come te e neanche Montella. :asd: un parere certamente il tuo, ma é impossibile non giudicarlo dai. Locatelli ha un intelligenza tattica invidiabile per la sua età e che addirittura un Montolivo si può solo sognare. Il piede é molto educato sul tiro, mentre sui lanci lunghi deve migliorare. Con un Biglia accanto sicuramente imparerà molto di più che dal nostro ex bidone e capitano.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Il Gallo non vale tanto,avesse avuto spessore tecnico adeguato,le big europee avrebbero pagato la clausola, considerando i prezzi che stanno girando.
Belotti è un attaccante normale che ha avuto una grande stagione a 23 anni in una squadra che gioca tutta per lui,ma deve ancora dimostrare tutto,soprattutto di essere da grande squadra,cioè quando dovrà essere lui a dover integrarsi nel gioco di quadra.

Tutti quei soldi potrebbero essere spesi meglio, Schik sarà un fuoriclasse e viene venduto a 30 milioni
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Belotti è tifoso rossonero e potrebbe spingere verso la sua cessione, ma lo vedo troppo timido ed umile per fare una cosa del genere.
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Ah certo pur di arrivare a bellotti diamo via tutti... pure Locatelli volete sacrificare... io non ho piu parole ma che vi ha fatto belotti? Vi ha letteralmente stregato ma non siete obiettivi, vi giuro io gli stessi ragionamenti vostri per belotti li faccio per cr7, pensa un pó...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma quale Europa... ci sono Juve Napoli Milan Roma Inter Lazio 100% avanti. Poi vedo avanti al toro anche la Viola!

E non stiamo considerando l'Atalanta che comunque rispetto allo scorso anno ha venduto solo Kessie e Conti (hai detto niente!), ma comunque ha acquistato qualche rinforzo e mantenuto Caldara (per quest'anno), Toloi, Spinazzola, il Papu e Petagna.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Belotti è tifoso rossonero e potrebbe spingere verso la sua cessione, ma lo vedo troppo timido ed umile per fare una cosa del genere.

Io sono molto stupito... l'esplosione di Belotti sembrava aver fatto uscire di testa il suo agente che andava a batter cassa per qualsiasi cosa, non solo con il Torino, ma anche per altri accordi commerciali legati ai diritti di immagine del gallo. Dopo il rinnovo con clausula da €100MLN pare si sia calmato. Chissà per quale ragione.

Peccato, perché QUESTO era il momento giusto per chiedere qualcosa di più.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E non stiamo considerando l'Atalanta che comunque rispetto allo scorso anno ha venduto solo Kessie e Conti (hai detto niente!), ma comunque ha acquistato qualche rinforzo e mantenuto Caldara (per quest'anno), Toloi, Spinazzola, il Papu e Petagna.

Stai certo che Spinazzola se lo riprende la Juve, stanno spingendo moltissimo per riportarlo a Torino ed anche su Caldara non ci scommetterei sul fatto che rimanga a Bergamo. Col fatto che hanno il doppio impegno dubito riescano a ripetere la scorsa stagione anche perché il gioco di Gasperini é incredibilmente dispendioso e perdere Kessie e Conti non è poco...
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
E se Mirabelli fosse andato là per qualche cessione? Sappiamo che al Toro interessano alcuni nostri giocatori... certo è che per cedere i vari Niang, Paletta, ecc credo che basterebbe alzare la cornetta.. così come però non serve andare a visionare Belotti (per l'ennesima volta) contro il Trapani...
boh vacci a capire qualcosa con Mirabelli :crazy: speriamo che questa attesa e questo silenzio finiscano al più presto perché sono davvero snervanti :wacko:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Stai certo che Spinazzola se lo riprende la Juve, stanno spingendo moltissimo per riportarlo a Torino ed anche su Caldara non ci scommetterei sul fatto che rimanga a Bergamo. Col fatto che hanno il doppio impegno dubito riescano a ripetere la scorsa stagione anche perché il gioco di Gasperini é incredibilmente dispendioso e perdere Kessie e Conti non è poco...

Esatto... non li vedo pronti per 3 competizioni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il Gallo non vale tanto,avesse avuto spessore tecnico adeguato,le big europee avrebbero pagato la clausola, considerando i prezzi che stanno girando.
Belotti è un attaccante normale che ha avuto una grande stagione a 23 anni in una squadra che gioca tutta per lui,ma deve ancora dimostrare tutto,soprattutto di essere da grande squadra,cioè quando dovrà essere lui a dover integrarsi nel gioco di quadra.

Tutti quei soldi potrebbero essere spesi meglio, Schik sarà un fuoriclasse e viene venduto a 30 milioni
Concordo....spendere 100 milioni per un gioctore che fuori dall'Italia non ha ancora dimostrato nulla è un azzardo troppo rischioso...se va male te lo devi tenere in eterno perchè a quella cifra non lo rivendi di sicuro....
Con 100 milioni puoi comprare un attaccante di livello internazionale...quindi...direi di passare oltre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>