Milan: Mirabelli ha incontrato l'agente di Insigne.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io lo detesto, voglio essere chiaro, però è innegabile che abbia delle qualità, non ho la presunzione di capirci più di Mirabelli, comunque meglio Insigne di un Sosa/Essien almeno hai la speranza che ti possa portare qualcosa
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Insigne è ottimo ma punterei su altri.
Lo vedo più uno che fa la differenza entrando dalla panchina e l'investimento sarebbe forse eccessivo.

Ma certo rispetto a quello a cui siamo abituati è oro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Cioè no, fatemi capire..schifate Insigne?Ma voi state fuori di testa...vi meritate Honda,Sosa,Ely,Vangioni e Galliani vita natural durante

non è questione di schifare...dipende tutto dal contesto...se porti anche un ottimo centrocampista mi sta benissimo...ma poi è anche un incognita tattica...dove lo metti nel modulo di montella?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ad oggi più forte lui di Keita, sul quale tutto il forum sbava. A cifre giuste lo prenderei senza esitare, ovvio che se ti sparano richieste fuori dal mondo allora no.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Fa da sempre stagioni altalenanti, classico giocatore che se non gira la squadra o comincia a beccarsi due fischi, va nel pallone...insomma ci serve altro, anche gente meno pronta e meno affermata, ma con più mordente e più "testa".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
non è questione di schifare...dipende tutto dal contesto...se porti anche un ottimo centrocampista mi sta benissimo...ma poi è anche un incognita tattica...dove lo metti nel modulo di montella?
? Largo a sinistra, al posto di Niang.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai non scherziamo , questi sono i personaggi da allontanare assolutamente dallo spogliatoio del milan .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,029
Reaction score
25,735
Non mi entusiasma.
Detesto i giocatorini alla el sha capaci di fare solo quel solito tiro a giro al secondo palo.
A questo punto mi tengo jack che nel ruolo ci mette molto molto molto di più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,029
Reaction score
25,735
Cioè no, fatemi capire..schifate Insigne?Ma voi state fuori di testa...vi meritate Honda,Sosa,Ely,Vangioni e Galliani vita natural durante
Perchè la scelta deve essere tra i vari honda, vangioni , compagnia bella e insigne???
Se fai il paragone con honda a questo punto gli preferirei pure ragusa del sassuolo. Pensa te quanto poco basti per migliorarsi.
Ma il mondo è pieno di attaccanti che giocano larghi a sinistra e che sappiano fare qualcosa in più del tiretto a giro di insigne.
 
Alto
head>