Milan, Mirabelli a caccia di nuovi terzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Facciamo il punto sulla situazione?

5 terzini, 3 destri (Desci, Calabria e Abate) e due sinistri, Antonelli e Vangioni.

E' chiaro che uno dei destri vada assolutamente sacrificato e che uno a sinistra spedendo sulla luna Vangioni sia fondamentale arrivi.

vangioni e anche antonelli se ne andranno, altrimenti montella ci avrebbe puntato di piu , specialmente su antonelli. Di quei 3 destri, uno lo sposterei a sinistra per forza di cose e quindi comprerei un solo terzino sinistro titolare.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Conti dell Atalanta sarebbe un ottimo colpo, giovane e italiano.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me, a destra Calabria e Abate, a sinistra Antonelli e uno nuovo.
Vangioni e De Sciglio van via.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
De Sciglio ha dalla sua di poter giocare su entrambe le fasce oltre ad essere un prodotto del vivaio, io in panchina lo terrei, Calabria in prestito magari all'Atalanta a studiare da Gasperini (e magari arrivando a Conti) , uno tra Antonelli e Vangioni via, la priorità sarebbe un terzino sinistro, il destro se si panchina anche Abate e vanno via tutti e due.
 
K

kolao95

Guest
L'unico che resterà di sicuro è Abate. Alla fine credo che anche De Sciglio rinnovi. Calabria, per quanto mi riguarda è da spedire in prestito. Rimangono Antonelli e Vangioni, terrei solo uno (fosse per me ovviamente Antonelli, ma Montella non lo vede proprio) e prenderei un terzino mancino così da avere:
Abate e X titolari, Antonelli/Vangioni riserva e De Sciglio jolly.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io prenderei Rodriguez! terzino sinistro, giovane e forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>