Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Spero si possa ambire a più di Badelj e Paredes, sti due mi sembrano roba da Rometta e da Florentia Viola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Alè, siamo al 13 ottobre e cominciamo già le lamentazioni per "eventuali" giocatori che, comunque, nell'attuale Milan sarebbero titolari per distacco.

E parliamo relativamente al mercato di gennaio, dove TUTTI ammettiamo non si possano fare miracoli di sorta!

Mi immagino a giugno

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io prenderei uno dei due e gli affiancherei poi un campione a giugno..non voglio un progetto tutto giovani e scommesse, serve anceh gente già pronta a vincere
    #SottocolGallo!

Member L'avatar di Milo
    Più che paredes mi sa che dovevamo prendere zielinski...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Alè, siamo al 13 ottobre e cominciamo già le lamentazioni per "eventuali" giocatori che, comunque, nell'attuale Milan sarebbero titolari per distacco.

E parliamo relativamente al mercato di gennaio, dove TUTTI ammettiamo non si possano fare miracoli di sorta!

Mi immagino a giugno

Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi piacciono entrambi, ma credo oggi serve più Badelj di Paredes.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio

Mi immagino a giugno
    A me 'ste cose mandano in bestia. Due buonissimi giocatori schifati da tifosi viziati che credono che arriveranno Modric e Vidal, certo come no.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.