Milan: Mirabelli al Franchi. Piace anche Chiesa. Gli osservati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tutti nomi caldi, vediamo di portare a casa qualcosa..

Chiesa è un prospetto interessantissimo, ha il potenziale per essere un campione..ma la Fiore non lo vende..sanno che ora anche 20 milioni non te li danno..magari fra due anni ne vale 50..ha ingaggio basso e voglia di fare..perché lo dovrebbero cedere?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se a fine partita tornano a casa con Dahoud, Kramer, Bernardeschi e Chiesa (più Rodriguez a 0), hanno fatto il 90% del mercato...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Perfetto, questa è la notizia di mercato che mi fa più piacere, perchè chiunque osservi cadiamo in piedi.
Sia che siano i 3 della Florentia che i 2 del Borussia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Chiesa è interessante...ma non è pronto, non è da Milan, non è da big...deve fare il suo percorso di crescita ed è giusto lo faccia alla fiorentina...Bernardeschi invece questo percorso l'ha già fatto, lui si può provare il salto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Bernardeschi lo vedo impossibile, lo vogliono in tanti.

Mi piacerebbe Chiesa e Dahoud anche se sembra destinato al Dortmund.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Chiesa mi piace moltissimo, adesso si può prendere a cifre ragionevoli, tra un anno rischi di non prenderlo a meno di 40 milioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,950
Ma poi non capisco : prendere chiesa per metterlo dove??
Col nostro modulo c'entra poco o nulla : mezz'ala non ci può giocare e come attaccante esterno dubito fortemente.
Lo prendiamo per fare il terzino?
Avere un'arma in più in rosa è sempre comodo perchè consente di giocare con più moduli(vedi la juve) però alle condizioni di oggi e col progetto gioco di oggi lo vedo poco adatto alla causa.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma poi non capisco : prendere chiesa per metterlo dove??
Col nostro modulo c'entra poco o nulla : mezz'ala non ci può giocare e come attaccante esterno dubito fortemente.
Lo prendiamo per fare il terzino?
Avere un'arma in più in rosa è sempre comodo perchè consente di giocare con più moduli(vedi la juve) però alle condizioni di oggi e col progetto gioco di oggi lo vedo poco adatto alla causa.

Per come l'ho visto in qualche spezzone di partita e in tutta quella contro di noi, a mio modestissimo parere, è molto meglio di Suso.
Poi sono opinioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>