Milan: Mirabelli al Franchi. Piace anche Chiesa. Gli osservati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma infatti serve un mix 50-50. Avere 5-6 giocatori sui 30 sarebbe deleterio, perchè non sempre vengono con le motivazioni giustee/o hanno voglia di adattarsi al nostro calcio (oltre alla questione degli stipendi).

si, ok, giustissimo, ma il mio discorso era: Nel momento che dobbiamo ricostruire, se abbiamo tot soldi, prima usiamoli per le certezze poi per le scommesse.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Ma infatti serve un mix 50-50. Avere 5-6 giocatori sui 30 sarebbe deleterio, perchè non sempre vengono con le motivazioni giustee/o hanno voglia di adattarsi al nostro calcio (oltre alla questione degli stipendi).

Le squadre piene di trentenni come il Milan che vinse l'ultima Champions non le fa più nessuno, in genere le grande squadre prendono giocatori fra i 23-27 anni con già qualche anno di esperienza nelle competizioni europee
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Dahoud migliore in campo per quanto mi riguarda. Purtroppo sti bast**** di Sky mi hanno smontato quando hanno detto "è praticamente fatta col Borussia Dortmund"...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Chiesa è interessante...ma non è pronto, non è da Milan, non è da big...deve fare il suo percorso di crescita ed è giusto lo faccia alla fiorentina...Bernardeschi invece questo percorso l'ha già fatto, lui si può provare il salto.

Condivido.. quella maglia 10 per Federico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
si, ok, giustissimo, ma il mio discorso era: Nel momento che dobbiamo ricostruire, se abbiamo tot soldi, prima usiamoli per le certezze poi per le scommesse.

Esatto. Come dico sempre. NON dobbiamo fare la fine del Liverpool che sono anni che riempono la rosa con scommesse, ed infatti non vanno da nessuna parte. Stesso discorso del Napoli quest'anno che dopo la vendita di Higuain hanno riempito la rosa con 1000 scommesse. Invece bastava spendere i 100 e passa milioni per 3 giocatori top ed ora sarebbero a lottare per lo scudetto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Esatto. Come dico sempre. NON dobbiamo fare la fine del Liverpool che sono anni che riempono la rosa con scommesse, ed infatti non vanno da nessuna parte. Stesso discorso del Napoli quest'anno che dopo la vendita di Higuain hanno riempito la rosa con 1000 scommesse. Invece bastava spendere i 100 e passa milioni per 3 giocatori top ed ora sarebbero a lottare per lo scudetto.

Per quanto mi risulta Diawara, Zielinski e Milik non sono scommesse.. 3 ragazzi d'oro presi in più o meno 60 mln. Il problema del Napoli è che doveva prendere gente piu esperta sopratutto in difesa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Magari anche per vedere Dahoud e quel Christensen difensore centrale di 20 anni con contratto in scadenza a Giugno 2017.
A parte il gol, come ha giocato? Ho visto solo il 1° tempo.

Non ho visto manco quello, ma quelli dubito siano obiettivi per ragioni diverse, così come Bernardeschi, fenomeno ma in uno dei pochi ruoli coperti
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Per quanto mi risulta Diawara, Zielinski e Milik non sono scommesse.. 3 ragazzi d'oro presi in più o meno 60 mln. Il problema del Napoli è che doveva prendere gente piu esperta sopratutto in difesa.

hanno permesso al Napoli di colmare il gap con la JUve? no. Addirittura sono sotto la Roma che quest'anno ha fatto un mercato osceno. L'equazione è sempre valida, se vuoi vincere prendi i campioni, poi gli aggiungi i giovani di talento. Crei il giusto mix e apri un ciclo. Altrimenti si naviga nella mediocrità.
 
K

kolao95

Guest
Spero che chi vuole Gonzalo Rodriguez stia scherzando. Uno dei difensori più sopravvalutati d'Europa, che è pure in calo. Pure stasera due gol regalati da lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>