Milan, Mihajlovic vorrebbe il rinnovo di De Jong.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315

no sbaglia,si manda via..massimo un biennale a 2 milioni..4 milioni si danno ai top player o quasi..de jong e' piu' scarparo di gattuso e neanche meta' della sua anima...non capisco perche' lo abbiamo preso e perche' adesso dovremmo tenerlo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Questo sarebbe il mio timore. Ovvero che arrivino solo dei Big in attacco per fare il colpo mediatico ad effetto e per poi lasciare centrocampo e difesa così come sono.

ad oggi pure io ho questa sensazione purtroppo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per me può benissimo restare. Quello di troppo a centrocampo è il "capitano".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non mi stupisce che voglia tenere un calciatore di caratura internazionale, in rosa ci sta eccome. Ma il suo rinnovo non preclude assolutamente l'arrivo di centrocampisti, anzi. Tenete conto che ad oggi Montolivo e Poli completerebbero il reparto. Quindi qualcuno arriva per forza.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
De Jong nell'attuale Milan ci può anche stare. Ma per le cifre che chiede, e soprattutto ragionando su un Milan che vuole puntare in alto non ha proprio senso. E' un giocatore limitato che sa fare solo la fase difensiva (e neanche in maniera eccezionale). Se lo confermano vorrà dire che arriverà un acquisto in meno a centrocampo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>