Milan, Mihajlovic si sbilancia: "Romagnoli mi serve. Con Ibra..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan, Mihajlovic si sbilancia: "Romagnoli mi serve. Con Ibra..."

Nel corso della conferenza stampa che precede il torneo AUDI Cup, il mister rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. Ecco le sue parole: "Domani mi aspetto conferme. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in campionato. Sarà difficile perché molte squadre si sono rinforzate, ma abbiamo una grande squadra e stiamo lavorando bene da un mese. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fornito delle buone prestazioni e sono sicuro ci ripeteremo. Mr Bee? Queste sono risposte che non posso darvi io. A me non cambia molto, ma è ovvio che se arriva Bee e da una mano alla famiglia Berlusconi, a noi fa piacere. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, certo se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore determinante che sposta gli equilibri".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Nel corso della conferenza stampa che precede il torneo AUDI Cup, il mister rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. Ecco le sue parole: "Domani mi aspetto conferme. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in campionato. Sarà difficile perché molte squadre si sono rinforzate, ma abbiamo una grande squadra e stiamo lavorando bene da un mese. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fornito delle buone prestazioni e sono sicuro ci ripeteremo. Mr Bee? Queste sono risposte che non posso darvi io. A me non cambia molto, ma è ovvio che se arriva Bee e da una mano alla famiglia Berlusconi, a noi fa piacere. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, certo se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore determinante che sposta gli equilibri".

Messaggio chiarissimo alla società: almeno quei due li vuole e vanno presi.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Anche Sinisa cmq non nomina un centrocampista da quel lato li mi delude.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Doveva dire così:
Romagnoli? mi serve.
Ibra? mi serve.
Centrocampista? mi serve ancora.
Non arrivano? mi serve un'altra società.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Grande Sinisa..ha preso in contropiede Galliani ammettendo lui che con Ibra gli obbiettivi cambiano..della serie: se non mi prendete lo svedese non azzardatevi a parlare di scudetto..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Grandissimo. Non eravamo più abituati a uno che diceva le cose in maniera così diretta e sincera.
Chissà come la prenderà galliani....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nel corso della conferenza stampa che precede il torneo AUDI Cup, il mister rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. Ecco le sue parole: "Domani mi aspetto conferme. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in campionato. Sarà difficile perché molte squadre si sono rinforzate, ma abbiamo una grande squadra e stiamo lavorando bene da un mese. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fornito delle buone prestazioni e sono sicuro ci ripeteremo. Mr Bee? Queste sono risposte che non posso darvi io. A me non cambia molto, ma è ovvio che se arriva Bee e da una mano alla famiglia Berlusconi, a noi fa piacere. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, certo se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore determinante che sposta gli equilibri".

Romagnoli sono certa al 100% che alla fine arriverà, il giocatore lo vuole fortemente Sinisa e verrà accontentato beh certo le cifre sono troppo alte comunque ma almeno si e fissato su uno buono e non come Allegri su Matri,AStori, e compagni bella, su Ibra io rimango dell'idea che arriverà Sinisa ha detto quelle cose e mi sembra chiaro che il giocatore gli abbia detto che vuole venire anche perchè si e esposto molto, nonostante ci sia pessimismo io rimango dell'idea che arriverà aspetto fino al 31 Agosto a meno che rinnovi e allora li la questione si chiuderà prima. Detto questo io no so voi ma io già "adoro" Sinisa al di la di come andrà la stagione lavoro sodo e mi piace tanto anche come parla.
 

Similar threads

Alto
head>