Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Milan, Mihajlovic si sbilancia: "Romagnoli mi serve. Con Ibra..."

Nel corso della conferenza stampa che precede il torneo AUDI Cup, il mister rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. Ecco le sue parole: "Domani mi aspetto conferme. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in campionato. Sarà difficile perché molte squadre si sono rinforzate, ma abbiamo una grande squadra e stiamo lavorando bene da un mese. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fornito delle buone prestazioni e sono sicuro ci ripeteremo. Mr Bee? Queste sono risposte che non posso darvi io. A me non cambia molto, ma è ovvio che se arriva Bee e da una mano alla famiglia Berlusconi, a noi fa piacere. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, certo se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore determinante che sposta gli equilibri".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nel corso della conferenza stampa che precede il torneo AUDI Cup, il mister rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. Ecco le sue parole: "Domani mi aspetto conferme. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in campionato. Sarà difficile perché molte squadre si sono rinforzate, ma abbiamo una grande squadra e stiamo lavorando bene da un mese. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fornito delle buone prestazioni e sono sicuro ci ripeteremo. Mr Bee? Queste sono risposte che non posso darvi io. A me non cambia molto, ma è ovvio che se arriva Bee e da una mano alla famiglia Berlusconi, a noi fa piacere. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, certo se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore determinante che sposta gli equilibri".
    Messaggio chiarissimo alla società: almeno quei due li vuole e vanno presi.

Bannato
    Anche Sinisa cmq non nomina un centrocampista da quel lato li mi delude.

Member L'avatar di Gekyn
    Finalmente uno che parla chiaro!

Bannato
    Doveva dire così:
    Romagnoli? mi serve.
    Ibra? mi serve.
    Centrocampista? mi serve ancora.
    Non arrivano? mi serve un'altra società.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Grande Sinisa..ha preso in contropiede Galliani ammettendo lui che con Ibra gli obbiettivi cambiano..della serie: se non mi prendete lo svedese non azzardatevi a parlare di scudetto..

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Mi sa che su ibra rimarrà deluso

Amministratore L'avatar di Admin
    Grande Sinisa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di hiei87
    Grandissimo. Non eravamo più abituati a uno che diceva le cose in maniera così diretta e sincera.
    Chissà come la prenderà galliani....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Romagnoli sono certa al 100% che alla fine arriverà, il giocatore lo vuole fortemente Sinisa e verrà accontentato beh certo le cifre sono troppo alte comunque ma almeno si e fissato su uno buono e non come Allegri su Matri,AStori, e compagni bella, su Ibra io rimango dell'idea che arriverà Sinisa ha detto quelle cose e mi sembra chiaro che il giocatore gli abbia detto che vuole venire anche perchè si e esposto molto, nonostante ci sia pessimismo io rimango dell'idea che arriverà aspetto fino al 31 Agosto a meno che rinnovi e allora li la questione si chiuderà prima. Detto questo io no so voi ma io già "adoro" Sinisa al di la di come andrà la stagione lavoro sodo e mi piace tanto anche come parla.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.