Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Renegade
    Ospite

Milan, Mihajlovic punta molto su Nocerino. Tolto dal mercato.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic punterebbe molto su Antonio Nocerino. Il tecnico serbo è convinto che possa rendere moltissimo per la causa e vuole tenerlo al Milan. Dunque è escluso un suo possibile addio in favore di un colpo dell'ultimo minuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    "Quando ha bestemmiato al tim mi ha convinto, che carattere!"

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic punterebbe molto su Antonio Nocerino. Il tecnico serbo è convinto che possa rendere moltissimo per la causa e vuole tenerlo al Milan. Dunque è escluso un suo possibile addio in favore di un colpo dell'ultimo minuto.
    MAH...
    Un giorno lo darebbe per avere Soriano. Il giorno dopo renderebbe per la causa.
    Mi sa che il Mister si adatta un pò a tutte le situazioni...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Ma non è in malafede il sergente....mica è interista lui....è un sergente di ferro ....ma sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member
    l'hanno (o si è) ridotto a questo, "poretto"..

Per ora mi è sembrato decisamente meglio di Bertolacci.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Mi sembra uno che può dire la sua, niente di che ma per me ci sta di tenerlo

Renegade
    Ospite
    Ormai non ci sono più parole.

Fantastico: non giocava nel Torino l'anno scorso e lo confermiamo al Milan. Questa è la vera dimensione attuale

Aridateme Seedorf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.