Milan, Mihajlovic insiste per il centrocampista. Witsel o Soriano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Mi sfugge il nesso tra Soriano e il fatto che abbiamo problemi nella fase di costruzione del gioco. E' come se prendessi un oki perchè ho l'ernia al disco...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Soriano è un buon giocatore, magari non è un campione ma le critiche che sto leggendo sono francamente ridicole

Conosce Mihajlović, sa come gioca ed è nel giro della nazionale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Si il problema è che Soriano non costruisce il gioco. Il punto è che ora come ora serve un regista e i nomi sono veramente molto pochi. Per assurdo io proverei anche Honda in quel ruolo visto che non è un trequartista molto veloce ma almeno in fase di copertura è decente (non si sa mai che esce qualcosa stile Pirlo con le dovute proporzioni...)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Tutti chiacchiere..stanno semplicemente aspettando di capire se ibra viene o no..in base a ciò decideranno come e con quale sforzo economico intervenire a centrocampo..quindi si deciderá tutto l'ultima settimana di mercato
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si il problema è che Soriano non costruisce il gioco. Il punto è che ora come ora serve un regista e i nomi sono veramente molto pochi. Per assurdo io proverei anche Honda in quel ruolo visto che non è un trequartista molto veloce ma almeno in fase di copertura è decente (non si sa mai che esce qualcosa stile Pirlo con le dovute proporzioni...)

Honda regista.....mamma mia che robaccia, un'invenzione mostruosa. Sei il Frankenstein del calcio
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Intanto, secondo CM, la Juve insiste su Draxler, che avrebbe già accettato un contratto di 3,5 Mln all'anno. Lo Shalke però non si accontenta di 15-20 Mln proposti, ne vuole 30.
Possibile che non ci inseriamo nella trattativa?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Honda regista.....mamma mia che robaccia, un'invenzione mostruosa. Sei il Frankenstein del calcio

Ti potrei quotare ma la prima volta che ho visto Pirlo regista mi e venuta la stessa impressione di cosa completamente folle.
Con questo non voglio dire che Honda possa farlo... dico solo che queste cose vanno provate.
Tantissime volte perdi solo qualche ora in allenamente e ti rendi conto che non e proprio possibile... ma qualche volta se ti va bene puoi coprire un bucco o fare addiritura una super invenzione...

Per esempio quando vedevo Zambrotta nel Bari non avrei mai detto che sarebbe potuto diventare uno dei migliori terzini della sua epoca...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Intanto, secondo CM, la Juve insiste su Draxler, che avrebbe già accettato un contratto di 3,5 Mln all'anno. Lo Shalke però non si accontenta di 15-20 Mln proposti, ne vuole 30.
Possibile che non ci inseriamo nella trattativa?

Per lo stesso motivo che non fanno niente per Tielemans, quindi quella gente giovane e forte di qualita e assolutamente proibita per noi, secondo Galliani sempre meglio puntare e insistere su uno come Montolivo...
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Soriano è un buon giocatore, magari non è un campione ma le critiche che sto leggendo sono francamente ridicole

Conosce Mihajlović, sa come gioca ed è nel giro della nazionale

Sì, peccato che a noi non serva, siamo pieni di incontristi.

Mi sfugge il nesso tra Soriano e il fatto che abbiamo problemi nella fase di costruzione del gioco. E' come se prendessi un oki perchè ho l'ernia al disco...

:grande:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Per lo stesso motivo che non fanno niente per Tielemans, quindi quella gente giovane e forte di qualita e assolutamente proibita per noi, secondo Galliani sempre meglio puntare e insistere su uno come Montolivo...

per tielemans hanno rifiutato quest'anno 30 mln.non si muove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>