Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e ironico
    ah ecco, non ci ero arrivato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Senza Bertolacci avremmo vinto passeggiando
    Con un centrocampista di impostazione al suo posto sicuramente sì.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Con un centrocampista di impostazione al suo posto sicuramente sì.
    Beato te che hai tutte queste certezze..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Beato te che hai tutte queste certezze..
    Dovrei dirlo io vista la vostra opinione di Bertolacci che cozza ampiamente con quanto mostra lui...

La certezza è che il problema è a centrocampo e che si tratta di un problema relativo alla mancanza di qualità, impostazione e regia. Lo hanno capito i giornalisti, lo hanno capito gli addetti ai lavori, lo hanno capito i tifosi, lo hanno capito tutti. Perfino Mihajlovic l'ha ammesso. Ci fosse un centrocampista tecnico al suo posto le cose andrebbero sicuramente meglio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dovrei dirlo io vista la vostra opinione di Bertolacci che cozza ampiamente con quanto mostra lui...

La certezza è che il problema è a centrocampo e che si tratta di un problema relativo alla mancanza di qualità, impostazione e regia. Lo hanno capito i giornalisti, lo hanno capito gli addetti ai lavori, lo hanno capito i tifosi, lo hanno capito tutti. Perfino Mihajlovic l'ha ammesso. Ci fosse un centrocampista tecnico al suo posto le cose andrebbero sicuramente meglio.
    La mia opinione sul giocatore non l'ho mai espressa dato che ho solamente detto che si può giudicarlo utile solo a fine stagione mentre sul giudizio tecnico uno può invece avere già una sua opinione. Questo non vuol dire che io sia un suo fan o difensore, o no? Altra cosa, sono d'accordo con te, pienamente, sulla mancanza di qualità a centrocampo, ma da lì a dire che con un regista si vinceva sicuramente ieri mi pare un azzardo perché manco Messi vince le partite da solo. Sul fatto che le cose con un regista andrebbero sicuramente meglio sono d'accordo, ma è altra cosa rispetto al dire che "si vinceva sicuramente"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    La mia opinione sul giocatore non l'ho mai espressa dato che ho solamente detto che si può giudicarlo utile solo a fine stagione mentre sul giudizio tecnico uno può invece avere già una sua opinione. Questo non vuol dire che io sia un suo fan o difensore, o no? Altra cosa, sono d'accordo con te, pienamente, sulla mancanza di qualità a centrocampo, ma da lì a dire che con un regista si vinceva sicuramente ieri mi pare un azzardo perché manco Messi vince le partite da solo. Sul fatto che le cose con un regista andrebbero sicuramente meglio sono d'accordo, ma è altra cosa rispetto al dire che "si vinceva sicuramente"
    Messi le vince da solo. Fidati. La partita contro il Bayern Monaco all'andata ne è la dimostrazione.
    Tra l'altro sì, si sarebbe vinto proprio perché non avevi il problema a centrocampo. Con uno di impostazione non perdevi il possesso del gioco e potevi servire le due punte, che invece sono state isolate. La Fiorentina ha poi segnato solo su calcio piazzato, quindi non vedo perché avremmo dovuto perdere. Pessimismo.

Amministratore L'avatar di Admin
    C'è il topic apposito per parlare di Bertolacci
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.