Milan, Mexes rinnova martedì! Verrà "riacquistato" a parametro zero

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
D'accordo su tutto tranne il "solido mentalmente". Mexes è il più matto della rosa. Basta vedere cosa ha combinato con Mauri. Per il resto, il miglior centrale che abbiamo, ma non quello ideale.

Credo che stesse trollando :cool:

Comunque tra i tutti i difensori delle rosa che abbiamo è l unico che terrei, quindi un rinnovo a cifre giuste, si può fare.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Non ho un'opinione definitiva su questo rinnovo. Mexes è forse il miglior difensore che abbiamo dal punto di vista tecnico e dell'agonismo. Però perde spesso la testa, e non mi è andato giù il fatto che abbia giocato con il fuoco dentro solo una volta giunto alla scadenza del contratto. Può restare, con uno stipendio da giocatore "incompleto" e non da top player, come prima.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Un altro anno di contratto, a cifre ridotte, a questo punto ci sta. Senza però scordare che ci serve un grande centrale dal mercato.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
A me ha discretamente rotto i maroni, peccato per sto rinnovo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Oh ragazzi, ma come fate ad essere contenti del suo rinnovo? Questo ha 34 anni, ma che futuro ci può dare? Ne dobbiamo comprare 2 forti, di cui 1 almeno top player, e poi tra Zapata, Paletta, Alex, Ely vanno più che bene per la panchina.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Sky arriverà l'ufficialità del rinnovo di Mexes appena Rami supererà le visite mediche con il Siviglia.
 
Alto
head>