Milan, Mexes fuori dai convocati per scelta societaria.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta SkySport 24, dopo il disdicevole episodio di Lazio Milan, i rossoneri hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Philippe Mexes. il francese è stato escluso per scelta tecnica dai convocati per la partita di domani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non sono d'accordo, io l'avrei fatto giocare con la voglia di riscattarsi e comportarsi bene. Castigo a mio avviso privo di senso. Hanno messo fuori uno che poteva essere fortemente motivato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
L'unico che ha dimostrato di incavolarsi per la partita schifosa giocata viene fatto fuori, invece c'è gente che da anni accetta la nostra mediocrità, sguazzandoci dentro allegramente, ed incredibilmente giocano (male of course) e gli si rinnovano pure i contratti.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Fatto sta che Alex dovrà fare tre partite in una settimana e già mi è sembrato in pessima forma contro la Lazio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non sono d'accordo, io l'avrei fatto giocare con la voglia di riscattarsi e comportarsi bene. Castigo a mio avviso privo di senso. Hanno messo fuori uno che poteva essere fortemente motivato.


concordo.Poi mexes lo conosciamo tutti,è sempre stato una testa calda...ma sinceramente questa volta non posso dargli tutte le colpe,perchè credo che la tranquillità passi molto ai giocatori tramite l allenatore.La situazione è questa da un mese,stai perdendo e continui a subire la pressione degli avversari.....condanno il comportamento ovviamente ma lo capisco se ha perso le staffe,avrei dato di matto anch io,solo che al posto di mauri avrei preso inzaghi...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Non sono d'accordo, io l'avrei fatto giocare con la voglia di riscattarsi e comportarsi bene. Castigo a mio avviso privo di senso. Hanno messo fuori uno che poteva essere fortemente motivato.
Sono d'accordo, anche perché in questo momento questa scelta danneggia la squadra.
 

Similar threads

Alto
head>