Milan, Mexes fuori dai convocati per scelta societaria.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riporta SkySport 24, dopo il disdicevole episodio di Lazio Milan, i rossoneri hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Philippe Mexes. il francese è stato escluso per scelta tecnica dai convocati per la partita di domani.

Credo sia un atto dovuto,dopo il suo comportamento.Quello che mi preoccupa non è la gara di domani,in cui comunque mi aspetto un'eliminazione,piuttosto il fatto che per una sua sfuriata siamo rimasti con due centrali,se a uno tra Alex e Rami venisse anche solo la febbre non oso immaginare che succederebbe...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Come riporta SkySport 24, dopo il disdicevole episodio di Lazio Milan, i rossoneri hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Philippe Mexes. il francese è stato escluso per scelta tecnica dai convocati per la partita di domani.

Giusto così,in questi casi il fattore tecnico deve stare in disparte.

Fuori fino a maggio se fosse per me.

.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Era il minimo che il Milan potesse fare.
L'alternativa era perdere la faccia.
Meglio perdere la partita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Capisco la voglia di vincere, ma ha esagerato per l'ennesima volta. Giusta la scelta.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Contra fu cacciato per molto meno. Per me non dovrebbe più indossare la maglia del Milan
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
mexes per aver dato di matto fuori rosa praticamente
bonera per non essere sceso in mezzo ai tifosi a scusarsi dello scempio che anche l anno scorso ci hanno fatto vedere capitano.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma così facendo si dà più importanza al "fattaccio". Se si è scusato sinceramente, Mauri e Mexes avevano l'opportunità di cancellare il brutto episodio, magari pure con un abbraccio in campo. Io avrei provato quella strada che sarebbe stata molto più pedagogica ed edificante per il mondo del calcio piuttosto che una punizione al giocatore, che cmq non ci ha guadagnato niente anzi ha messo a rischio la propria carriera. Escluderlo equivale invece a presagire un'altra lotta in campo.
 
Alto
head>