Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Punti in meno spero proprio di no. Difficilmente la quota CL scenderà sotto i 69, perciò a meno che non venga indebolita la rosa fare meno punti di quest’anno sarebbe un fallimento, visto che anche venisse Giampaolo sarebbe un allenatore migliore di Gattuso.

La qualificazione in CL è vitale per noi, per il bilancio, per l’appeal, gli sponsor, tutto.
    che sia vitale ok, ma la prossima stagione 3 posti su 4 sono già presi da squadre che stanno a grande distanza da noi. rimane da vedere come si muoverà la roma. poi ci sono anche atalanta e lazio. io la vedo parecchio complicata, poi può succedere di tutto eh.
    buonista

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Boomer Visualizza Messaggio
    Perchè vendere Donnarumma quando puoi vendere Cutrone e Hakan?

Donna almeno è un campione nel suo ruolo.
    Perché ci costa oltre 11 milioni all'anno a livello di bilancio. E che sia un campione lo deve ancora dimostrare. Ci siamo dimenticati i punti persi quest'anno grazie ad alcune sue prodezze. E' sicuramente un ragazzo prodigio...ma non dovrebbe prendere più di 2 milioni + bonus al momento.
    Non si può pensare di rinunciare a 60 milioni di plusvalenza quasi pura e ad alleggerire il bilancio di 11 milioni, liberando spazio e risorse da investire su altri prospetti.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Perché ci costa oltre 11 milioni all'anno a livello di bilancio. E che sia un campione lo deve ancora dimostrare. Ci siamo dimenticati i punti persi quest'anno grazie ad alcune sue prodezze. E' sicuramente un ragazzo prodigio...ma non dovrebbe prendere più di 2 milioni + bonus al momento.
    Non si può pensare di rinunciare a 60 milioni di plusvalenza quasi pura e ad alleggerire il bilancio di 11 milioni, liberando spazio e risorse da investire su altri prospetti.
    Io i miei campioni non li venderei MAI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.