Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura al 10.000%: con quello che è successo adesso con la Uefa non ci sono scuse per fare una squadra più debole di quella di quest’anno. Questo è sicuro.

Non sono così pazzo da pensare che i timori di alcuni sfinteristi (che temono che faremo un mercato faraonico, adesso) diventino realtà, ma di sicuro adesso mi aspetto perlomeno una squadra non indebolita rispetto al Milan 2018/2019, è davvero il minimo che mi aspetto.
    non te lo aspettare. perchè c'è da cedere un sacco di rantumaglia e acquistare a poco e bene. ci vorrà CULO
    #juveout

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    non te lo aspettare. perchè c'è da cedere un sacco di rantumaglia e acquistare a poco e bene. ci vorrà CULO
    Si ma ci sarà la possibilità di fare un mercato discreto. Chiaramente non prendi Mbappè ma giovani del livello di Piatek e Paqueta dovrebbero essere alla portata, magari facendo una cessione eccellente (Donnarumma).

In definitiva, se le cose stanno così mi aspetto una squadra che possa partire davanti a Roma, Atalanta e Lazio per la CL.

Ma infatti se prendi solo giovani rischi di retrocedere e addio incremento dei ricavi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    Ma infatti se prendi solo giovani rischi di retrocedere e addio incremento dei ricavi.
    Prendere SOLO giovani è politica FOLLE che infatti perfino Gazidis ha bocciato.

La storia dei solo giovani se la sono inventata i giornalai, certo ci saranno cessioni pesanti come Donna e magari Suso, ma lo fanno tutti, i gobbi hann9 ceduto fior di giocatori Vidal Pogbà ecc... quindi mi aspetto di rinforzarsi.

Member L'avatar di Konrad
    Iniziamo a vendere Donnarumma e Suso.
    Magari si piazzano anche Biglia, RR, Borini e Reina e i soldi per fare mercato ci sono.
    Spero anche le idee...e un pò di fortuna.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Iniziamo a vendere Donnarumma e Suso.
    Magari si piazzano anche Biglia, RR, Borini e Reina e i soldi per fare mercato ci sono.
    Spero anche le idee...e un pò di fortuna.
    Perchè vendere Donnarumma quando puoi vendere Cutrone e Hakan?

Donna almeno è un campione nel suo ruolo.

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura al 10.000%: con quello che è successo adesso con la Uefa non ci sono scuse per fare una squadra più debole di quella di quest’anno. Questo è sicuro.

Non sono così pazzo da pensare che i timori di alcuni sfinteristi (che temono che faremo un mercato faraonico, adesso) diventino realtà, ma di sicuro adesso mi aspetto perlomeno una squadra non indebolita rispetto al Milan 2018/2019, è davvero il minimo che mi aspetto.
    operando bene si può riuscere a tagliare i costi e contestualmente fare una squadra che si mantiene sul livello di quest'anno. magari qualche punto in meno ma qualità e prospettive in più. questo è quello che mi aspetto io.
    buonista

Bannato
    Non sappiamo nemmeno con che modulo giocheremo la prossima stagione... si narra che Giampaolo sia un fissato del 4-3-1-2 ma sono andato a controllare e per esempio con la Cremonese utilizzava il 3-5-2 e 4-3-3

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    operando bene si può riuscere a tagliare i costi e contestualmente fare una squadra che si mantiene sul livello di quest'anno. magari qualche punto in meno ma qualità e prospettive in più. questo è quello che mi aspetto io.
    Punti in meno spero proprio di no. Difficilmente la quota CL scenderà sotto i 69, perciò a meno che non venga indebolita la rosa fare meno punti di quest’anno sarebbe un fallimento, visto che anche venisse Giampaolo sarebbe un allenatore migliore di Gattuso.

La qualificazione in CL è vitale per noi, per il bilancio, per l’appeal, gli sponsor, tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.