Milan, mercato in fermento. Tutto su Conti, Keita e Morata.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, 22 Maggio 2017, il Milan farà un mercato molto importante. Dopo aver praticamente concluso gli acquisti di Musacchio dal Villareal, Kessie dall'Atalanta e Rodriguez dal Wolfsburg, la nuova dirigenza concentrerà adesso gli sforzi su tre grandi obiettivi: Keita Balde della Lazio, Morata del Real Madrid e il terzino rivelazione della Serie A Andrea Conti.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, 22 Maggio 2017, il Milan farà un mercato molto importante. Dopo aver praticamente concluso gli acquisti di Musacchio dal Villareal, Kessie dall'Atalanta e Rodriguez dal Wolfsburg, la nuova dirigenza concentrerà adesso gli sforzi su tre grandi obiettivi: Keita Balde della Lazio, Morata del Real Madrid e il terzino rivelazione della Serie A Andrea Conti.

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, 22 Maggio 2017, il Milan farà un mercato molto importante. Dopo aver praticamente concluso gli acquisti di Musacchio dal Villareal, Kessie dall'Atalanta e Rodriguez dal Wolfsburg, la nuova dirigenza concentrerà adesso gli sforzi su tre grandi obiettivi: Keita Balde della Lazio, Morata del Real Madrid e il terzino rivelazione della Serie A Andrea Conti.

Arrivassero tutti + un centrocampista di qualità sarebbe un mercato da 9 .

Se arriva un Badej il mercato rimane da 9 se arrivasse un CC di grand spessore 10 ... se dovesse arrivare lui , il signore Croato del centrocampo sarebbe da 11 ma neanche ci penso perchè è PURA UTOPIA
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
A questo punto, paradossalmente, mi interessa relativamente chi arriverà.
Con questo non voglio dire che se arrivassero Gamberini, Memushai e Pellissier sarei contento lo stesso, ma vedere che all'alba del 22 di Maggio ci siano praticamente 3 acquisti sicuri più altrettanti, se non di più, in arrivo significa ragionare nella giusta maniera.
Comunque vada sono tranquillo, sarà fatto il massimo e tutto con la coscienza pulita
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io penso che non si possa prescindere da un grande centrocampista e da un grande centravanti.
 
C

Crox93

Guest
Arrivassero tutti + un centrocampista di qualità sarebbe un mercato da 9 .

Se arriva un Badej il mercato rimane da 9 se arrivasse un CC di grand spessore 10 ... se dovesse arrivare lui , il signore Croato del centrocampo sarebbe da 11 ma neanche ci penso perchè è PURA UTOPIA

Quoto tutto
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Arrivassero tutti + un centrocampista di qualità sarebbe un mercato da 9 .

Se arriva un Badej il mercato rimane da 9 se arrivasse un CC di grand spessore 10 ... se dovesse arrivare lui , il signore Croato del centrocampo sarebbe da 11 ma neanche ci penso perchè è PURA UTOPIA
Straquoto
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho la sensazione che abbiamo già portato a casa

Conti
Rodriguez
Musacchio
Kessie
Gomez
Keita

ora si andrà più al rallentatore per centrocampista top e centravanti.

poi mi aspetto dei giovani di prospettiva, magari dal sud america e magari degli esuberi di qualità a fine mercato, da prendere in prestito con riscatto.

Insomma almeno una dozzina d'acquisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Finisse cosi il mercato non sarei soddisfatto, non lo sarei perchè comunque per me continua a mancare un grande centrocampista.
 
Alto
head>