Milan, mercato estivo fatto con i risparmi degli stipendi/cessioni.

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Questi discorsi degli stipendi risparmiati servono solo a gettare fumo negli occhi ai tifosi.
Se scadono i contratti di tre giocatori che guadagnano 4 milioni netti all'anno, io risparmio 24 milioni lordi, ma non è che magicamente quei soldi mi compaiono in mano tutti insieme e posso comprarmi un giocatore da 20 milioni: devo comunque trattare l'acquisto a rate o in prestito con riscatto
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Tutto è affidato alla mano del nostro allenatore, che sa ora di essere sotto la lente di osservazione del club. Riuscisse a galleggiare nelle posizioni che contano sino a dicembre, potrebbe poi contare su un impegno della società a trovare soluzioni tecniche valide per le mancanze in organico.

Ma perché dovrebbe essere così? Il tesoretto già c'era, fintanto che ci sarà galliani non possiamo aspirare a niente di particolarmente buono per i motivi che sappiamo.
 

TajioTeam

New member
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Oltre al risparmio degli ingaggi di quest'anno c'è da aggiungere anche i rinnovi al ribasso di Mexes e De jong ed il risparmio nella seconda parte del bilancio dei giocatori in prestito
Nel 2016 dovremo vedere la situazione di Balotelli ed incassare i 16 milioni da El shaarawy.
Il grosso guaio è che per comprare bene bisogna conoscere i giocatori e Galliani in questo è rimasto molto indietro, in secondo luogo va trovato un allenatore e sostenerlo ( a me miha va benissimo) eliminando i bambini viziati di cui è fornito il nostro spogliatoio e che non sopportano la panchina (abate montolivo cerci...)
 
Alto
head>