Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Spero solo che non sia una giustificazione per il mercato osceno fatto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Questi discorsi degli stipendi risparmiati servono solo a gettare fumo negli occhi ai tifosi.
    Se scadono i contratti di tre giocatori che guadagnano 4 milioni netti all'anno, io risparmio 24 milioni lordi, ma non è che magicamente quei soldi mi compaiono in mano tutti insieme e posso comprarmi un giocatore da 20 milioni: devo comunque trattare l'acquisto a rate o in prestito con riscatto

  4. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Tutto è affidato alla mano del nostro allenatore, che sa ora di essere sotto la lente di osservazione del club. Riuscisse a galleggiare nelle posizioni che contano sino a dicembre, potrebbe poi contare su un impegno della società a trovare soluzioni tecniche valide per le mancanze in organico.
    Ma perché dovrebbe essere così? Il tesoretto già c'era, fintanto che ci sarà galliani non possiamo aspirare a niente di particolarmente buono per i motivi che sappiamo.

  5. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Oltre al risparmio degli ingaggi di quest'anno c'è da aggiungere anche i rinnovi al ribasso di Mexes e De jong ed il risparmio nella seconda parte del bilancio dei giocatori in prestito
    Nel 2016 dovremo vedere la situazione di Balotelli ed incassare i 16 milioni da El shaarawy.
    Il grosso guaio è che per comprare bene bisogna conoscere i giocatori e Galliani in questo è rimasto molto indietro, in secondo luogo va trovato un allenatore e sostenerlo ( a me miha va benissimo) eliminando i bambini viziati di cui è fornito il nostro spogliatoio e che non sopportano la panchina (abate montolivo cerci...)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.