Milan, mercato di opportunità, e la UEFA...

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ahahahah, la diffida della Uefa, ahahahahahah. Mi ci pulirei il c... fossi una proprietà seria, spendo 500 milioni a gennaio e vinco lo Scudetto per 10 anni consecutivi, vediamo se mi tolgono dalla Champions League.

certo che ti buttano fuori. Anche perché sanno che i giocatori vogliono giocare la champions e se tu non partecipi non vengono nella tua squadra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
e purtroppo sono vaccate. Dobbiamo portare il bilancio a -30 come aggregato dei prossimi 3 anni.
Ergo, prepararsi a tutto, anche a cessioni di gente impensabile.

Ma quando si saprà in modo chiaro e inequivocabile se abbiamo paletti come dici tu o se siamo tranquilli per30 mesi?
Perché se abbiamo veramente quel aggregato di - 30 su 30 mesi siamo finiti. Già quest'anno arriverà un bel - 80 come minimo... Ma proprio a stare bassi... Come si può fare utili per 50 mln in 2 anni?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ho trovato queste dichiarazioni di Leonardo:

Leonardo sul mercato fatto in estate: "Non c'è stato un investimento. Abbiamo fatto degli scambi. L'unico punto di incremento è Higuain. E' stata un'opportunità nello scambio Caldara-Bonucci di inserire una situazione fattibile. E' stato l'unico investimento vero, il resto sono stati cambi. Forse abbiamo sbagliato tutto, ma il mercato è stato fatto in questo modo. Bacca-Castillejo, Caldara-Bonucci, Lapadula-Laxalt, Bakayoko in prestito, André Silva in prestito. Locatelli, Kalinic sono tutte vendite. Quelli che sono stati acquistati li volevamo. ".

Praticamente i 2 migliori acquisti estivi sono in prestito e in caso di mancata qualificazione non verranno riscattati mentre quei mezzi giocatori di Laxalt e Castillejo sono stati presi a titolo definitivo buttando letteralmente nel cesso 25mln...io boh...sono senza parole...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma quando si saprà in modo chiaro e inequivocabile se abbiamo paletti come dici tu o se siamo tranquilli per30 mesi?
Perché se abbiamo veramente quel aggregato di - 30 su 30 mesi siamo finiti. Già quest'anno arriverà un bel - 80 come minimo... Ma proprio a stare bassi... Come si può fare utili per 50 mln in 2 anni?

ma è già chiaro Djici. Basta leggere il comunicato. Chiedono il raggiungimento del Break Even nel 2021, e nel Regolamento previsto del FPF quello significa -30 nei 3 anni considerati. Altrimenti non avrebbero fatto ricorso. Infatti se ti ricordi, appena uscita la sentenza scrissi, che bisognava fare ricorso prima di subito, e infatti al contrario di tutti che erano contenti e felici, poi hanno fatto ricorso.

Comunque il modo c'è, ma tocca essere infallibili e farsi aiutare da Raiola, purtroppo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
e purtroppo sono vaccate. Dobbiamo portare il bilancio a -30 come aggregato dei prossimi 3 anni.
Ergo, prepararsi a tutto, anche a cessioni di gente impensabile.

si si colpa della UEFA anche il tenersi gattuso in panchina? la UEFA decide anche che non puoi cambiare allenatore? ma ci siete o ci fate? incredibile qua se vi vengono a dire che gli asini volano ormai ci credete
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
si si colpa della UEFA anche il tenersi gattuso in panchina? la UEFA decide anche che non puoi cambiare allenatore? ma ci siete o ci fate? incredibile qua se vi vengono a dire che gli asini volano ormai ci credete

fare questo discorso a me significa che: o sei un troll, oppure non leggi il forum. Io volevo il cambio allenatore da maggio dell'anno scorso. Ma che stai a dì? :facepalm:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ahahahah, la diffida della Uefa, ahahahahahah. Mi ci pulirei il c... fossi una proprietà seria, spendo 500 milioni a gennaio e vinco lo Scudetto per 10 anni consecutivi, vediamo se mi tolgono dalla Champions League.

poi diffida a che titolo? Non c'è ancora una sentenza esecutiva applicabile a questo periodo di mercato.
senza contare che Paqueta ha un ingaggio basso ed è stato pagato per ora 5 milioni di euro.

se è vera questa cosa la Uefa attua un comportamento intimidatorio ai limiti della violenza morale.

bravo... ti fai una squadra e vinci i campionati. o almeno lotti. poi vediamo cosa succede.

questo lo fa una società interessata, non una società di pagliacci che si tiene gattuso come parafulmine.


finchè ci credono fanno bene a prendere per il **** i tifosi del milan a questo punto



mi chiedo maldini che cavolo ci sia andato a fare insocietà... progetto serio? mi ha deluso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
fare questo discorso a me significa che: o sei un troll, oppure non leggi il forum. Io volevo il cambio allenatore da maggio dell'anno scorso. Ma che stai a dì? :facepalm:

tu che dai le colpe solo alla UEFA dovresti spiegarmi perchè gattuso è ancora li.

te lo spiego io, perchè fa da parafulmine. punto e basta. aspetto fine gennaio. se le dichiarazioni corrispondono a verità. col milan chiudo. basta son stanco di esser preso in giro
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
tu che dai le colpe solo alla UEFA dovresti spiegarmi perchè gattuso è ancora li.

te lo spiego io, perchè fa da parafulmine. punto e basta. aspetto fine gennaio. se le dichiarazioni corrispondono a verità. col milan chiudo. basta son stanco di esser preso in giro

ehm. Io non do le colpe alla Uefa. Evidentemente non mi leggi o non sono chiaro io, o non capisci tu.
Provo a rispondere per l'ultima volta riassumendo:
1) Gattuso andava esonerato questa estate e fatto di tutto per prendere uno tra Conte e Sarri.
2)Paghiamo maledettamente l'incompetenza fatta persona del duo ex interista, ovvero mirabilia e fessone che ho sempre criticato.
3)Paghiamo anche le scelte del nano malefico che ha pensato solo ed esclusivamente al suo bene ed interesse piuttosto che al Milan.
4)L'Uefa non vede di buon occhio le proprietà che hanno bilanci disastrati e purtroppo noi siamo uno di quei club. Dobbiamo entrare nell'ottica che o rispetti il FPF oppure ti fai una lega tutta tua. Il problema è che chi lo voleva fare prima (juve su tutte) adesso ha ritrattato e appoggia Ceferin.
5)Ci sono diverse società che fanno pressioni alla Uefa per darci mazzate.
6)Gattuso è un allenatore inadatto e acerbo.
7)Leo e Maldini dovranno fare i salti mortali insieme a Gazidis per riportare questo Milan ad essere competitivo.
8)Elliott è una proprietà fantasma come lo era il cinefake, prima lo capite meglio è.
9)Risorgeremo solo quando avremo una proprietà vera e possibilmente forte economicamente, stile sceicco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
ma è già chiaro Djici. Basta leggere il comunicato. Chiedono il raggiungimento del Break Even nel 2021, e nel Regolamento previsto del FPF quello significa -30 nei 3 anni considerati. Altrimenti non avrebbero fatto ricorso. Infatti se ti ricordi, appena uscita la sentenza scrissi, che bisognava fare ricorso prima di subito, e infatti al contrario di tutti che erano contenti e felici, poi hanno fatto ricorso.

Comunque il modo c'è, ma tocca essere infallibili e farsi aiutare da Raiola, purtroppo.

Si si ricordo che è quello che avevi scritto. Se è come dici tu è non vinciamo in tribunale siamo finiti.
O si potrebbe accettare di farsi buttare fuori un anno e intanto ci godiamo l'investimento fatto. Tanto se non investiamo non giochiamo comunque in Europa.
 
Alto
head>