Milan, mercato chiuso. Che voto date alla campagna acquisti?

Milan, che voto al mercato?


  • Votanti
    103
  • Sondaggio terminato .
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
3. Decisamente 3. Buttati via una valanga di soldi per allestire una squadretta con un centrocampo imbarazzante
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
ovviamente gravemente insufficiente quindi un bel 3 non glielo leva a nessuno a mister "con i soldi è il miglior dirigente del mondo "
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Nell'ultimo sondaggio aperto da Blu avevo votato 4. Da lì in poi sono arrivati Balotelli al posto di Ibra e Kucka al posto di Witsel, direi che tanto basta per azzerare completamente il voto iniziale. Ma al di là dei singoli ciò che è scandaloso è aver investito 90 milioni di euro per ritrovarsi una squadra da preliminare di Europa League.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Io ho votato 6... Mercato iniziato con botti mancanti, acquisti in serie e ancora botti mancati.
Presi due ottimi attaccanti come bacca e Luiz e in più avremo un Balo al posto di Matri che poca roba non è aspettando menez
Difesa abbiamo preso quello che tutti volevano prendere e intendo i tifosi ossia romagnoli e in più abbiamo preso anche ely che si è rivelato molto buono. Mi spiace solo per rami ma la difesa cmq la ritengo a posto.
Di trequartista abbiamo Bonaventura e Honda più Suso e volendo ancora menez.
Qualcuno che farà bene lo avremo si.
Ci siamo liberati di paracarri mostruosi e questo è un ottimo punto. Speravo solo in qualche cessione in più tipo Nocerino e cerci.

I due nei sono il non arrivo di Ibra e il non arrivo di un centrocampista top.
Andavano fatti entrambi per lottare direttamente per lo scudo.

Sono convinto che José mauri avrà le sue possibilita e che montolivo faranno di tutto per recuperarlo.
Non mi stupirei di vedere nel derby monto, de Jong, Kucka e davanti Bonaventura.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
3: volevo un centrocampista, volevo lo svedese, me ne bastava uno dei due, l'arrivo di uno dei due era fondamentale. Io lotto per vincere il titolo, non per arrivare terzo. Mercato, forse il peggior mercato degli ultimi anni, con la possibilità di sconvolgere il campionato ma invece...

Dobbiamo sperare che Bacca si riveli un campione, che Balotelli diventi quello che sembrava potesse diventare, che Bertolacci trovi il suo perché, che Mauri diventi un campione, che Menez faccia gli stessi gol dell'anno scorso, che Niang spacchi tutto, che Bonaventura faccia anche meglio dell'anno scorso e che Romagnoli ed Ely siano la nostra nuova salvezza.
E forse potremmo arrivare alla EL.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
3: volevo un centrocampista, volevo lo svedese, me ne bastava uno dei due, l'arrivo di uno dei due era fondamentale. Io lotto per vincere il titolo, non per arrivare terzo. Mercato, forse il peggior mercato degli ultimi anni, con la possibilità di sconvolgere il campionato ma invece...

Dobbiamo sperare che Bacca si riveli un campione, che Balotelli diventi quello che sembrava potesse diventare, che Bertolacci trovi il suo perché, che Mauri diventi un campione, che Menez faccia gli stessi gol dell'anno scorso, che Niang spacchi tutto, che Bonaventura faccia anche meglio dell'anno scorso e che Romagnoli ed Ely siano la nostra nuova salvezza.
E forse potremmo arrivare alla EL.

Possibilità che si verifichino tutti questi eventi favorevoli pari alla possibilità che Pasqua venga di Maggio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
5 e solo per Romagnoli, Mauri e sopratutto per aversi liberato di Zaccardo, Albertazzi, Agazzi, Matri e compagnia, poi io non avrei preso nessuno degli altri
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io assegno un 5 per motivi puramente matematici:
8 all'attacco: due ottimi giocatori (Bacca e Luiz Adriano) e due buone riserve (Niang e Balotelli)
4 alla difesa: Romagnoli ok, ma Ely è più scarso di Paletta e Rami e continua a mancare un terzino sinistro di riserva
3 al centrocampo: non c'è nemmeno bisogno di commentare
 
Alto
head>