Milan, mercato chiuso. Che voto date alla campagna acquisti?

Milan, che voto al mercato?


  • Votanti
    103
  • Sondaggio terminato .
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Ragazzi capisco la rabbia, capisco tutto.
Son il primo a pensare che un centrocampista top fosse d obbligo.
Ma un mercato cosi non si vedeva comunque da una vita.
Ciò che più mi preme, è che questa diventi la prassi.
Son convinto che se ogni anno potremo permetterci di spendere 50-60 milioni i risultati arriveranno
Una grande squadra non si è mai fatta in un anno, e quest anno nonostante sarà durissima non voglio abdicare prima di lottare!
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Io mi vergogno di essere milanista.... Ecco questo è il mio voto!!!!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fino a prima dell'arrivo di Balotelli il mercato mi stava piacendo abbastanza (era stato fatto un sondaggio uguale e avevo dato 7): poi il dramma. Gli ultimi giorni di agosto sono stati ancor più devastanti delle devastanti trattative Kondogbia-Martinez. Il doppio "colpo" Balotelli-Kucka, la buffonata Ibra (gestione della trattativa veramente imbarazzante), il NON arrivo del centrocampista e aggiungiamoci anche l'aver visto all'opera mr 20 milioni Bertolacci è un qualcosa che oscura quasi completamente le buone operazioni che erano state fatte prima di allora (Romagnoli, Bacca e Adriano).

Voto 4
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non si puo andare oltre il 6...
Ad essere generosi.

Per me e un 4.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
3, rapportando i soldi disponibili e le premesse di giugno con il risultato finale, risulta essere il peggiore mercato degli ultim idecenni.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Scusate ma come fate a votare 6? 48 ore fa si scendeva in campo con Nocerino de jong Bertolacci. Seconde linee poli e kucka. Il centrocampo dell Empoli ha dato le piste a quello milanista. A mio modo di vedere il mercato è chiaramente INSUFFICIENTE. Io sarò esagerato dato che aspetto le 23 per dare 1 (manca anche un trequartista decente, vengono buttati a caso giovani fuori ruolo come suso) ma arrivare a 6 mi sembra impossibile. Sono troppo pessimista?

No non sei troppo pessimista, sono stati spesi 90 milioni e ci ritroviamo una squadra che
dovrà lottare sodo x andare in EL e oltre tutto senza neanche uno straccio di gioco, è
chiaramente un mercato insufficiente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io votato 3... Bacca e Roamgnoli non bastano... contratti esagerati, soldi spesi male, acquisti inutili e senza senso.. dare oltre il 5 è impossibile
 
Alto
head>