Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Milan, che voto al mercato?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

17 16.04%
  • 2

2 1.89%
  • 3

22 20.75%
  • 4

27 25.47%
  • 5

26 24.53%
  • 6

10 9.43%
  • 7

1 0.94%
  • 8

0 0%
  • 9

0 0%
  • 10

1 0.94%
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Ma alcuni giornalisti come possono dare un voto sopra il 7 ?
    Vergogna pura vergogna
    Il Mattino ha dato un 8, ma sto parlando di qualche settimana fa, doveva ancora arrivare Balotelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Ragazzi capisco la rabbia, capisco tutto.
    Son il primo a pensare che un centrocampista top fosse d obbligo.
    Ma un mercato cosi non si vedeva comunque da una vita.
    Ciò che più mi preme, è che questa diventi la prassi.
    Son convinto che se ogni anno potremo permetterci di spendere 50-60 milioni i risultati arriveranno
    Una grande squadra non si è mai fatta in un anno, e quest anno nonostante sarà durissima non voglio abdicare prima di lottare!

Io mi vergogno di essere milanista.... Ecco questo è il mio voto!!!!

3. Se non fosse per Bacca ed Adriano sarebbe 1 (solo perchè non c'è lo 0).
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di koti
    Fino a prima dell'arrivo di Balotelli il mercato mi stava piacendo abbastanza (era stato fatto un sondaggio uguale e avevo dato 7): poi il dramma. Gli ultimi giorni di agosto sono stati ancor più devastanti delle devastanti trattative Kondogbia-Martinez. Il doppio "colpo" Balotelli-Kucka, la buffonata Ibra (gestione della trattativa veramente imbarazzante), il NON arrivo del centrocampista e aggiungiamoci anche l'aver visto all'opera mr 20 milioni Bertolacci è un qualcosa che oscura quasi completamente le buone operazioni che erano state fatte prima di allora (Romagnoli, Bacca e Adriano).

Voto 4

Senior Member L'avatar di Djici
    Non si puo andare oltre il 6...
    Ad essere generosi.

Per me e un 4.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    3, rapportando i soldi disponibili e le premesse di giugno con il risultato finale, risulta essere il peggiore mercato degli ultim idecenni.

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Scusate ma come fate a votare 6? 48 ore fa si scendeva in campo con Nocerino de jong Bertolacci. Seconde linee poli e kucka. Il centrocampo dell Empoli ha dato le piste a quello milanista. A mio modo di vedere il mercato è chiaramente INSUFFICIENTE. Io sarò esagerato dato che aspetto le 23 per dare 1 (manca anche un trequartista decente, vengono buttati a caso giovani fuori ruolo come suso) ma arrivare a 6 mi sembra impossibile. Sono troppo pessimista?
    No non sei troppo pessimista, sono stati spesi 90 milioni e ci ritroviamo una squadra che
    dovrà lottare sodo x andare in EL e oltre tutto senza neanche uno straccio di gioco, è
    chiaramente un mercato insufficiente.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì infatti non ha senso parlarne prima che il mercato sia realmente chiuso. Per ora è un 6.
    sono sorpreso dal tuo voto..non hanno preso il giocatore che serviva veramente e metti la sufficienza?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io votato 3... Bacca e Roamgnoli non bastano... contratti esagerati, soldi spesi male, acquisti inutili e senza senso.. dare oltre il 5 è impossibile
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.