Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Milan, che voto al mercato?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

17 16.04%
  • 2

2 1.89%
  • 3

22 20.75%
  • 4

27 25.47%
  • 5

26 24.53%
  • 6

10 9.43%
  • 7

1 0.94%
  • 8

0 0%
  • 9

0 0%
  • 10

1 0.94%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Junior Member
    Io ho dato 1, il voto più basso: è stato il peggior mercato di sempre, in relazione alla cifra spesa. Ho dato 1 perchè da questo mercato doveva uscire una squadra competitiva almeno per il terzo posto. Ho dato 1 perchè il reparto nevralgico, cioè il centrocampo non è stato rinforzato, se non con una modesta mezzala d'incursione: non c'è tecnica, non c'è impostazione, non c'è chi salti l'uomo e pure fisicamente siamo molli. Una squadra da 6-8 posto con 90M spesi è una cosa raccapricciante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    3, non ho parole. Peggio di così non si poteva fare.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    L'attacco è promettente e Romagnoli è un bel colpo,ma facendo un rewind mentale,qual'era in assoluto la più grande lacuna della squadra? Ovviamente il centrocampo,reparto pieno di mestieranti con i mattoni al posto dei piedi. C'era un disperato bisogno di qualità e non è stato fatto nulla. Nulla.
    Non si può mettere più di 5.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di The P
    Non è per tifare contro, ma proprio perché noi tifosi ci mettiamo il cuore mi auguro con tutto me stesso che questa stagione sia un fallimento su tutti i fronti. Vorrei davvero rischiare la B, dopo aver speso 100mln sul mercato, a quel punto, una tirata d'orecchie a Galliani magari la fanno. Non se ne può più!

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ho votato 6 perché Romagnoli, Bacca e Adriano sono ottimi colpi. Come lo sono anche Ely e José Mauri in prospettiva. Gli unici colpi negativi sono Bertolacci, Balotelli e Kucka. Solo che Balotelli almeno è in prestito secco e Kucka è stato pagato comunque una miseria. Il vero colpo negativo è stato Bertolacci. Per il resto ci siamo liberati di tantissimi cessi, Bonera e Zaccardo su tutti.. Il vero difetto è stato il non aver colmato la lacuna principale, cioè il regista/CC tecnico. Altrimenti era un mercato da 8. Anche con Witsel.
    Grazie per la risposta renegade. Io capisco che è arrivata gente brava, ma la squadra è rimasta letteralmente incompleta. Una cosa inaccettabile per un club di livello mondiale. E tra l altro dopo aver annunciato "è l anno del rilancio. Ma non per finta come l anno scorso con pippa lecchina...stavolta sul serio!". Mancano dei ruoli, a partire da quello più discusso. Non è neanche arrivato un campione così campione da compensare (parzialmente) il pesantissimo vuoto al centro. Le prime due partite sono state disastrose. E temo che non parliamo di disastri casuali, ci sono delle gravi lacune nel gioco

Senior Member L'avatar di Butcher
    4.

Member L'avatar di AndrasWave
    4!
    Perché non si possono spendere quasi 90 milioni per ritrovarsi una rosa, come potenzialità, praticamente identica all'anno scorso. Rosa farcita di doppioni o gente non adatta al ruolo che deve ricoprire in campo.
    Il centrocampo è indecente. Nel calcio moderno non si può avere una mediocrità simile li in mezzo.
    Ennesima estate piena di teatrini ridicoli e tormentoni che non hanno portato a nulla.

Mercato in uscita soddisfacente solo per quelli in scadenza, come al solito Galliani ha dimostrato di non saper vendere. Sperpero di denaro nel caso di Bertolacci clamoroso.

Ennesima dimostrazione che senza gente capace a lavorare questa società, anche con i soldi, è destinata all'oblio. Con i pagliacci si fa poca strada.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    2.

qualche settimana fa avevo dato 4, il voto cala perché si sono viste le lacune in queste prime 2 partite e non è stato fatto niente per rimediarvi.

Junior Member
    3.
    salvo forse romagnoli bacca.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ma alcuni giornalisti come possono dare un voto sopra il 7 ?
    Vergogna pura vergogna

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.