Milan, mercato chiuso. Che voto date alla campagna acquisti?

Milan, che voto al mercato?


  • Votanti
    103
  • Sondaggio terminato .
R

Renegade

Guest
Scusate ma come fate a votare 6? 48 ore fa si scendeva in campo con Nocerino de jong Bertolacci. Seconde linee poli e kucka. Il centrocampo dell Empoli ha dato le piste a quello milanista. A mio modo di vedere il mercato è chiaramente INSUFFICIENTE. Io sarò esagerato dato che aspetto le 23 per dare 1 (manca anche un trequartista decente, vengono buttati a caso giovani fuori ruolo come suso) ma arrivare a 6 mi sembra impossibile. Sono troppo pessimista?

Ho votato 6 perché Romagnoli, Bacca e Adriano sono ottimi colpi. Come lo sono anche Ely e José Mauri in prospettiva. Gli unici colpi negativi sono Bertolacci, Balotelli e Kucka. Solo che Balotelli almeno è in prestito secco e Kucka è stato pagato comunque una miseria. Il vero colpo negativo è stato Bertolacci. Per il resto ci siamo liberati di tantissimi cessi, Bonera e Zaccardo su tutti.. Il vero difetto è stato il non aver colmato la lacuna principale, cioè il regista/CC tecnico. Altrimenti era un mercato da 8. Anche con Witsel.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
spero solo che mihajlovic trovi una quadra ma i primi segnali sono davvero preoccupanti.

Non troverà nessuna quadra, perché non la può trovare. Non ha più la fiducia del presidente, e i giocatori ne sono consapevoli. Non è stata rifondata la rosa e si prosegue con gli stesso errori degli anni scorsi (tipo De Jong regista).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
5 in valore assoluto, 3 considerando che c'era la possibilità di cambiare completamente e abbiamo sprecato l'occasione.
 
M

martinmilan

Guest
Non troverà nessuna quadra, perché non la può trovare. Non ha più la fiducia del presidente, e i giocatori ne sono consapevoli. Non è stata rifondata la rosa e si prosegue con gli stesso errori degli anni scorsi (tipo De Jong regista).

ho le stesse sensazioni ma aspetto a parlare per non fare figuracce...comunque anche i giocatori sono consapevoli che non è cambiato molto..inoltre san siro è ancora più vuoto e stavolta il clima se perdiamo sarà immensamente più pesante...insomma se mihajlovic non ingrana prevedo un tracollo comsico.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
4 perche' ci sono Adriano e bacca altrimenti sarebbe stato 1.
86 milioni buttati. Sto vecchio rammollito con la cravatta gialla non e' buono neanche piu' per I giorni del condor
 
Alto
head>