Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Milan, che voto al mercato?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

17 16.04%
  • 2

2 1.89%
  • 3

22 20.75%
  • 4

27 25.47%
  • 5

26 24.53%
  • 6

10 9.43%
  • 7

1 0.94%
  • 8

0 0%
  • 9

0 0%
  • 10

1 0.94%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Scusate ma come fate a votare 6? 48 ore fa si scendeva in campo con Nocerino de jong Bertolacci. Seconde linee poli e kucka. Il centrocampo dell Empoli ha dato le piste a quello milanista. A mio modo di vedere il mercato è chiaramente INSUFFICIENTE. Io sarò esagerato dato che aspetto le 23 per dare 1 (manca anche un trequartista decente, vengono buttati a caso giovani fuori ruolo come suso) ma arrivare a 6 mi sembra impossibile. Sono troppo pessimista?
    Ho votato 6 perché Romagnoli, Bacca e Adriano sono ottimi colpi. Come lo sono anche Ely e José Mauri in prospettiva. Gli unici colpi negativi sono Bertolacci, Balotelli e Kucka. Solo che Balotelli almeno è in prestito secco e Kucka è stato pagato comunque una miseria. Il vero colpo negativo è stato Bertolacci. Per il resto ci siamo liberati di tantissimi cessi, Bonera e Zaccardo su tutti.. Il vero difetto è stato il non aver colmato la lacuna principale, cioè il regista/CC tecnico. Altrimenti era un mercato da 8. Anche con Witsel.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì infatti non ha senso parlarne prima che il mercato sia realmente chiuso. Per ora è un 6.
    6? Con quel centrocampo 6??
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    4, solo perché hanno preso Bacca e Adriano, altrimenti sarebbe 2

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    6? Con quel centrocampo 6??
    Leggi sopra

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    spero solo che mihajlovic trovi una quadra ma i primi segnali sono davvero preoccupanti.
    Non troverà nessuna quadra, perché non la può trovare. Non ha più la fiducia del presidente, e i giocatori ne sono consapevoli. Non è stata rifondata la rosa e si prosegue con gli stesso errori degli anni scorsi (tipo De Jong regista).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    5 in valore assoluto, 3 considerando che c'era la possibilità di cambiare completamente e abbiamo sprecato l'occasione.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    3 se finisce così.
    Bradipismo is the way

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non troverà nessuna quadra, perché non la può trovare. Non ha più la fiducia del presidente, e i giocatori ne sono consapevoli. Non è stata rifondata la rosa e si prosegue con gli stesso errori degli anni scorsi (tipo De Jong regista).
    ho le stesse sensazioni ma aspetto a parlare per non fare figuracce...comunque anche i giocatori sono consapevoli che non è cambiato molto..inoltre san siro è ancora più vuoto e stavolta il clima se perdiamo sarà immensamente più pesante...insomma se mihajlovic non ingrana prevedo un tracollo comsico.

Member
    4 perche' ci sono Adriano e bacca altrimenti sarebbe stato 1.
    86 milioni buttati. Sto vecchio rammollito con la cravatta gialla non e' buono neanche piu' per I giorni del condor

Senior Member
    3...una grandissima delusione

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.