Milan, Menez colpo di mercato e calciatore con più falli subiti.

R

Renegade

Guest
Non solo Diego Lopez, si profila un altro dato che fa sorridere il Milan. Si tratta di Jeremy Menez. Il francese è risultato essere, difatti, il calciatore con più falli ricevuti dell'intera Serie A, segno delle ottime doti tecniche ed atletiche dell'ex-PSG. Ma non solo. Il Corriere dello Sport ha riconosciuto anche l'ottimo lavoro di Adriano Galliani, inserendo l'attaccante tra i migliori colpi di mercato del 2014.
 
R

Renegade

Guest
E' stato davvero un colpo ma attenti a non esaltarlo troppo. Ho visto troppi commenti incoerenti. Si passa dal ''Grande Menez, un fenomeno, che calciatore'' a ''Ma vaff... Menez è un veneziano, non la passa mai, sbaglia tutto, mah ecco il falso nueve''.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sicuramente è stato un ottimo colpo, arrivato a parametro zero. Rispetto alla sua avventura romana ho visto un giocatore decisamente maturato, sia da un punto di vista tattico che caratteriale.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Sicuramente è stato un ottimo colpo, arrivato a parametro zero. Rispetto alla sua avventura romana ho visto un giocatore decisamente maturato, sia da un punto di vista tattico che caratteriale.

esattamente,anche se i suoi alti e bassi permangono
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Menez é bravo, ma a lungo termine secondo me non sarà più un grande colpo. Forse mi sbaglio, ma alla fine finirà come Robinho...
 

Similar threads

Alto
head>