Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123

Member
    Io lo darei via gratis, poi se non puo certo fare il trequartista, al Massimo la seconda punta.

Io sopporto a malapena l'anarchia di Ibra, figuriamoci Menez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senza Menez l'anno scorso si lottava per la retrocessione in pratica, però tutti felici se viene venduto...misteri del calcio
    "Ehhhhhh ma non gioca per la squadra"
    Beh ovvio se quando deve passare la palla si gira da una parte vede Torres, dall'altra vede Honda o Cerci, dietro vede Montolivo...è ovvio che decide di andare da solo. Avrei voluto vederlo in una squadra decente, peccato, comunque è ovvio verrà venduto anche perchè avendolo preso a 0 è una plusvalenza facile.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ecco sta ipotesi mi fa paura..perché l'idea è che vendendo Menez e Elsha (e mi va bene, entrambi li reputo inutili) fanno su circa 35 milioni e non vorrei finissero in cassa a coprire i colpi già fatti..
    Se invece servono per prendere Romagnoli e Gundogan ottimo..
    Fino adesso è quello che sta succedendo, o tramite vendite e relativi ingaggi, o semplicemente col risparmio degli ingaggi.

Se vi mettete a fare i conti, tra ingaggi in meno dall' anno scorso, e qualche cartellino, non abbiamo investito chissà che.

Cosa che tra l' altro già pensavo.. non ce lo vedo il Milan a chiudere un bilancio a -150/200

15m pochi , 15m di sterline ok
    se sinisa lo convincesse a fare il rincalzo non lo venderei mai , ma non puo' succedere

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vero , mi ero dimenticato ... 70 sacchi per un giocatore normalissimo
    70 milioni per sterling ------------->

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sinceramente non mi strapperei i capelli... ma senza ulteriori investimenti sarebbe uno scenario terribile, perchè significherebbe che ancora una volta non c'è forza economica senza cessioni.

Quindi mi auguro che vada via solo a fine mercato dopo altri acquisti.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    15 milioni sono giusti,ma dopo elsha non so se venderei anche lui. Almenochè non si voglia puntare su Mastour. La mia paura è che rimane Cerci

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Se fosse vero non ci sarebbe alcuna valutazione da fare. Niente. Sarebbe da accettare ad occhi chiusi. Ma chi se lo prende????

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    15 milioni sono giusti,ma dopo elsha non so se venderei anche lui. Almenochè non si voglia puntare su Mastour. La mia paura è che rimane Cerci
    Guarda, se parliamo di fare la riserva a me andrebbe anche bene, almeno tiriamo su qualche soldo, tanto giocherebbero poco visto che abbiamo solo il campionato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Cerci rimane per forza, da una sua cessione non ricaveremmo nulla perché non è nostro.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.