Milan, Menez cercato dal Liverpool

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
no ma veramente 20 milioni ??? :mog:

STO MALE , inviate subito sto cesso alla discarica mondiale dell umido ...

ma dopo balo hanno ancora il coraggio di trattare con cravattagialla ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Ed a prescindere da tutto, in attacco siamo messi bene per cui se arriva qualcuno che ci porta 20M per Menez e usassimo quei soldi a centrocampo per un giocatore di qualità, non mi strapperei i capelli, anzi.

Ecco sta ipotesi mi fa paura..perché l'idea è che vendendo Menez e Elsha (e mi va bene, entrambi li reputo inutili) fanno su circa 35 milioni e non vorrei finissero in cassa a coprire i colpi già fatti..
Se invece servono per prendere Romagnoli e Gundogan ottimo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
no ma veramente 20 milioni ??? :mog:

STO MALE , inviate subito sto cesso alla discarica mondiale dell umido ...

ma dopo balo hanno ancora il coraggio di trattare con cravattagialla ?

Va anche detto che hanno appena preso quasi 70 milioni vendendo un giocatorino...si sentiranno in colpa col mercato..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Subito! Lo porto io in spalle anche per una cassa di banane!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Quest'anno, dato il modulo, non giocherebbe sulla fascia
ripeto è ancora il giocatore più forte in rosa, a volte diventa irritante perché troppo lezioso,
la cosa la si risolverebbe avendo dei ricambi all'altezza in panchina, cosa che non avevamo l'anno scorso e che non sono convinto abbiamo anche questa'anno.

Dico di più, una società seria e un allenatore serio si porrebbero come primo obiettivo il pieno recupero tecnico e psicologico
dei due giocatori più talentuosi: Menez e Cerci.

Poi non sopporto il fatto che nel forum si scarichino giocatori così solo per moda, altri esempi:

Poli, non è un gran chè, ma non ha nulla da invidiare a De Jong, anzi è più completo

De Sciglio, viene da un annata orribile, ma ha dimostrato di essere un buon giocatore, è giovane e va recuperato
e così via...
Rispetto il tuo pensiero ma non son d accordo, menez ci avrà fatto vincere partite ma anche perdere, per di piu un giocatore come lui non lo recuperi piu! Ha 28 anni, se non sbaglio, e di certo non cambia modo di giocare. È sopravalutato e dannoso. Non è ibra! Via via! Per di piu non sono sicuro che accetterebbe la panchina!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Non credo sia una voce fondata. Qui si parla del Liverpool che sta firmando Benteke per 32.5 milioni di sterline, che penso siano sui 46/47 milioni di euro
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Premetto che menez non lo sopporto come giocatore, io lo venderei anche gratis.
Comunque la fonte è sportmediaset, il che è tutto dire... Sara una bufala sicuramente
 
Alto
head>