Milan: Mendes vuole proporre James Rodriguez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.

Se arrivassero entrambi : Andrè Silva e James mi andrebbe bene.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Un' accoppiata così non sarebbe per niente male..
Metti Forsberg Rodriguez e suso dietro a Andre Silvia, con Biglia e Kessie dietro e Bonaventura che se la gioca con i tre davanti e siamo a posto!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sarei più propenso ad un James-Silva che James-Belotti se Cairo non abbassa le pretese. Più di 50 milioni per Belotti sono irragionevoli.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Caro Tuttosport, Mendes non vuole proporre ufficialmente James al Milan... è il Milan che vuole chiedere James al Real. E' diverso :D
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma questo Silva com'è? Io non lo conosco, sapreste darmi qualche info più specifica?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io sarei più propenso ad un James-Silva che James-Belotti se Cairo non abbassa le pretese. Più di 50 milioni per Belotti sono irragionevoli.
per caratteristiche jame si sposa di più con belotti però. Più potente, più uomo d'area rispetto a Silva, più cattivo e più forte di testa. James è uno che ti mette la palla dove vuoi... un po' come il semi-Dio nel tuo avatar
 
Alto
head>