Milan: Mendes vuole proporre James Rodriguez.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo spero tanto

Anche perché per la punta Top la vedo dura

abbiamo ufficializzato 3 giocatori in 2 settimane. Calma. E' ovvio che non possono arrivare conferme e ufficialità tutti i giorni.
Ci sono anche questioni spinose da affrontare.
Per esempio il mercato in uscita, il piano finanziario dopo la bocciatura della UEFA.... Insomma... Fassone e Mirabelli stanno lavorando a 360°.
Dobbiamo avere pazienza. Ma per fine giugno (cosa mai successa) avremo sicuramente fatto 5 o 6 acquisti...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.

Non credo nell'interesse per James. Impossibile!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.

James + Silva è già un altro paio di maniche, ma continuo a vedere un attacco leggerino.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non credo nell'interesse per James. Impossibile!

Io credo più a questo che a Diego Costa... che poi non arrivi nessuno dei 2 è un altro discorso... ad ogni modo (sognamo) se arrivasse James, come punta mi farei andar bene pure Bacca, so che è un eresia, ma con una squadra come quella che stiamo facendo credo che almeno 20 gol li farebbe ... Belotti mi piace un sacco, ma come detto da altri più di 50 è follia pura
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.

Secondo me è meglio non farsi troppe illusioni, andrà a finire come con Morata
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Lo spero tanto

Anche perché per la punta Top la vedo dura

Forse per la punta abbiamo aspettato troppo, Morata la finale di Champions, Belotti con le richieste assurde di Cairo, Aubameyang che non si sa cosa voglia...quello che, come tempistiche, potrebbe svilupparsi in un ottimo colpo è Diego Costa ma sembra costi troppo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
per caratteristiche jame si sposa di più con belotti però. Più potente, più uomo d'area rispetto a Silva, più cattivo e più forte di testa. James è uno che ti mette la palla dove vuoi... un po' come il semi-Dio nel tuo avatar

Con questi due e la conferma di Suso e Bonaventura la squadra sarebbe favolosa. Una cosa pazzesca.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, continuano i contatti tra la dirigenza del Milan e il procuratore portoghese Mendes. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l'incontro. Mendes vorrebbe proporre ufficialmente James Rodriguez ai rossoneri. Il nome forte sul tavolo, però, potrebbe essere quello di Andrè Silva attaccante del Porto più accessibile rispetto a Diego Costa.
Io butterei tutto su James Rodriguez e come 9 prenderei qualcosa di più economico rispetto a Belotti, tipo Andrè Silva. Serve qualcuno che faccia subito la differenza li davanti, un campione...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Belotti con james suso e jack dietro arriverebbe facile a superare i 30 gol. Il Gallo + James sarebbe un sogno, si lotterebbe per la vittoria del campionato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Incognita è il progetto se il giocatore accetta il progetto AC Milan siamo a cavallo
perché James al Real Madrid prende giusto 8 milioni..
l'offerta che avevamo fatto al panchinaro del Real
 
Alto
head>