Milan - Mazzarri: contatto telefonico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Secondo quanto riportato da Telelombardia, ci sarebbe stato nelle scorse ore un contatto telefonico tra il Milan e Walter Mazzarri.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Telelombardia, ci sarebbe stato nelle scorse ore un contatto telefonico tra il Milan e Walter Mazzarri.

Seguiranno aggiornamenti.

Non hanno il senso del limite certi pseudogiornalisti...

Probabilmente sono io che devo non leggere il forum per qualche giorno, perchè si sta raggiungendo un livello bassissimo
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Telelombardia, ci sarebbe stato nelle scorse ore un contatto telefonico tra il Milan e Walter Mazzarri.

Seguiranno aggiornamenti.

vabbe non c'è nulla. se questo dovesse mettere piede a milanello addio, ci vediamo a giugno 2018. ho gia sofferto troppo per assistere all'ennesima stagione disastrosa.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,921
Per me invece è positivo un cambio Montella ha fatto bene solo contro squadre di bassissimo livello.. Contro la Lazio e contro una medio alta Samp ha fillito quando tutti in anticipo gli hanno chiesto conferme.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Vediamo che succede ma Mazzarri, in carriera, ha dimostrato molto di più rispetto a Montella.

Poi si parlerebbe solo di traghettatore, o almeno si spera.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo quanto riportato da Telelombardia, ci sarebbe stato nelle scorse ore un contatto telefonico tra il Milan e Walter Mazzarri.

Seguiranno aggiornamenti.

Se perde contro la Roma, mi spiegate, qual'è il senso di continuare con Montella?? 3 sconfitte in 7 gare sono inammissibili. Non merita la conferma, indipendente da chi lo sostituisce. Sono numeri scandalosi per una società che ha bisogno della CL.
 

Similar threads

Alto
head>