Milan, Mauri e Romagnoli in discoteca dopo l'AEK, foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
evabbè vendiamolo e bonanotte cosa ti devo dire, emanuelsonn era un grandissimo professionista ma è rimasto na pippazza.
la verita' è che se uno è capace, è capace.
conti tardelli fumavano , come ho gia' scritto, maradona pippava, best era sembre imbriaco,adams pure, ma poi chissa' quanti altri esempi di giocatori meno famosi di cui si sa poco alla romagnoli che erano pieni di vizi e stravizi.
La questione discoteca mi interessa 0 in se come detto. É il modo e il momento. Romagnoli ha mezzi enormi ma per un motivo o per un altro é in costante peggioramento. O quantomeno non riesce ad avere quella continuità necessaria per esplodere definitivamente. É la continuità non é una questione di fortuna. É una questione di allenamento fisico e mentale costante. É giovane quindi la discoteca ci sta eccome. Magari non con selfie dopo un periodo orrendo della squadra.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
con la gloriosa maglia del Milan in chissà che evento inutile

21690290_1707235882904582_4490264346621902848_n.jpg
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scusate, lasciando perdere fumo e discoteca dopo partite penose, questo qui è ancora un calciatore o è diventato il classico prezzemolino?

tumblr_oiat8spMI11rt74gwo1_400.gif

overwatch-107jpg-tagliata_r7as.jpg

overwatch-128_y6cf.640.jpg

Romagnoli-khhE--896x504@Gazzetta-Web.jpg


174238057-3c4f8c96-8483-47bc-b918-6e60d1a772d4.jpg

Ma dai questo non c'entra nulla. Sono sponsor. Anche i Maldini i CR7 eccetera partecipavano e partecipano ad eventi organizzati dagli sponsor. È una roba diversa su
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Si ma cosa c'entra Romagnoli con questi: Stormy, Power, Giampyteck, Spawn? E se anche Maldini e Shevchenko avessero fatto promozione a un gioco loro potevano permetterselo visto che in campo non avevano nulla da dimostrare, e soprattutto in campo si vedevano. Ma poi comunque sono tutti eventi recenti, si vede dal tatuaggio al braccio sinistro, non ti sembra troppo?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Si ma cosa c'entra Romagnoli con questi: Stormy, Power, Giampyteck, Spawn? E se anche Maldini e Shevchenko avessero fatto promozione a un gioco loro potevano permetterselo visto che in campo non avevano nulla da dimostrare, e soprattutto in campo si vedevano.

Ma che vuol dire dai... A parte che va contestualizzato. Certamente non erano interventi fatti alle 3 del mattino dopo una partita dei compagni. Mazza mi hanno dato del fanatico per la disco a te te sparano proprio :)
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Io non so se eri a San Siro ieri sera. Io c'ero e ti assicuro che la gente era inferocita. E vedere uno che si fa i selfie in discoteca dopo che i compagni in campo si son presi fischi pesanti non mi lascia indifferente. Ora bisogna evitare queste cose per rispetto verso una tifoseria imbestialita e verso i compagni. Però continuiamo con leggerezza e spensieratezza che andiamo lontano.

Il problema è vostro, o in generale che riversa livore nel calcio, se la squadra perde, non loro.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Scusate, lasciando perdere fumo e discoteca dopo partite penose, questo qui è ancora un calciatore o è diventato il classico prezzemolino?

tumblr_oiat8spMI11rt74gwo1_400.gif

overwatch-107jpg-tagliata_r7as.jpg

overwatch-128_y6cf.640.jpg

Romagnoli-khhE--896x504@Gazzetta-Web.jpg


174238057-3c4f8c96-8483-47bc-b918-6e60d1a772d4.jpg

Ma anche un grandissimo chi se ne frega???? Romagnoli occupa il suo tempo libero andando in discoteca o ad eventi mondani, tu occupi il tuo suo social a giudicare cosa fa una persona nel suo tempo libero...ognuno fuori dal lavoro può fare quello che gli pare.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Ma anche un grandissimo chi se ne frega???? Romagnoli occupa il suo tempo libero andando in discoteca o ad eventi mondani, tu occupi il tuo suo social a giudicare cosa fa una persona nel suo tempo libero...ognuno fuori dal lavoro può fare quello che gli pare.

Ma cosa ne sai te di cosa faccio io nel mio tempo libero? Chi se li fila sti personaggi nei loro spazi social, che se vado a vedere cosa mettono mi incacchio ancora di più. A te sembra normale la vita da prezzemolino e certamente non da sportivo serio che sta facendo questo giovane calciatore in un momento non felice della sua squadra e della sua carriera? Se per te è normale si vede che sei poco abituato allo sport e che del Milan ti frega relativamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>