Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    E se si incarta su se stesso sbaglia tutti i palloni giocabili e esce per infortunio muscolare?
    Il motivo che non ha mai giocato lo scorso anno come te lo spieghi?
    Io credo che il Milan abbia deciso di vendere Mastour al "buio" sperando di rifilare il pacco..
    Ai posteri la sentenza....
    E se domani a Cristiano Ronaldo salta il ginocchio e sta 6 mesi fermo il Real Madrid cosa fa?
    Il motivo per il quale non ha giocato per sei mesi? se non sbaglio per 3 mesi è stato infortunato, e il motivo per il quale nelle ultime due amichevoli è partito dall'inizio come te lo spieghi?
    io credo che certi giudizi si diano troppo facilmente, c'è gente che cambia giudizio su un giocatore da una partita all'altra, anzi anche nell'arco della stessa partita, io credo che abbiamo aspettato giocatori come Gilardino e Pato per anni e nonostante abbiano disatteso alla grande le grandissime aspettative di tifosi e società sono stati entrambi rivenduti senza averci rimesso granchè, se vendi oggi Mastour a 5 milioni stai sicuro che fai una bella plusvalenza, ma stai certo che se nel futuro dovesse anche solo dimostrare la metà di quello che si aspettano da lui quei 5 milioni di ogfi sarebbero noccioline domani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    i soldi aiutano e anche tanto ma vedendo quello che stiamo facendo per quanto mi riguarda possiamo anche spendere 900mln ma con questi nomi non vai da nessuna parte, specialmente tornare a vincere. Bacca se non viene servito come si deve farà la fine di matri, torres, ecc. e bertolacci non è quello che ti fa aumentare il livello del centrocampo. Questi 58mln per me potevano essere spesi assolutamente in modo migliore. Ora cedere un ragazzino, anche se si è un pò perso ma che sembrava avere grande potenzialità,
    per soli 5mln quando ne spendi 8 per prendere uno che fra 6 mesi lo prendi a parametro zero non vedo assolutamente il senso. Certo che se dobbiamo far crescere i giovani in mezzo a questa squadra di paracarri farebbe fatica chiunque, anche il giovane messi del barcellona.
    Ok prendo atto che per te Bacca è un paracarro, ed è legittimo che non ti piaccia, solo che non minè ancora chiaro chi prendevi con 30 mln al suo posto. Perché io di altri grossi nomi con quei soldi non ne ho visti muovere. Si era fatto 35 Martines ma ha preferito andarsi a fare la CL. Altro? Perché poi dobbiamo anche scontrarci con la fattibilità. Bertolacci non sarà il fenomeno ma neanche l ultimo scarso preso a saldo. E anche se non è mediatico come colpo leggiamo i numeri e l anno scorso ha avuto un rendimento sempre costante con attimi risultati, è duttile ed è completo. Nessuno credo pensi sia il salvatore della patria ma non mi sembra neanche un nessuno. Se nel merito mi riesci a dire cosa si poteva fare meglio ci ragioniamo su.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.
    Tornate on topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ma mandarlo in prestito? Con diritto di riscatto e contro riscatto no??? Sarebbe troppo intelligente da parte di mr miglior dirigente del mondo....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Cioè vuoi dirmi che tu da 18 anni a 28 anni sei solo invecchiato? Il tuo corpo è rimasto uguale e/o è andato peggiorando? In tal caso o sei un alieno o hai qualche malattia tipo la sclerosi multipla
    Va beh, io avevo scritto un'altra cosa che hai liberamente reinterpretato, ovvio che il ragazzo può ancora irrobustirsi, migliorare la resistenza aerobica ecc.. ma se sei lento non diventi Bolt a 17 anni.

Parlando del prestito: a chi possiamo darlo uno che non gioca neppure in primavera?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Va beh, io avevo scritto un'altra cosa che hai liberamente reinterpretato, ovvio che il ragazzo può ancora irrobustirsi, migliorare la resistenza aerobica ecc.. ma se sei lento non diventi Bolt a 17 anni.

Parlando del prestito: a chi possiamo darlo uno che non gioca neppure in primavera?
    Ti ripeto che non è vero ciò che dici e che hai scritto ancora una volta l'ennesima boiata per portare acqua al tuo mulino sgangherato. Non è come dici

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.
    Lo volevano in Spagna a livelli alti e abbiamo rifiutato.
    Adesso lo mettiamo sul mercato a 5 cocomeri.
    Capisco che c'è di mezzo Galliani, ma stupidi fino a quel punto no, dai...
    E' la Gazzetta che ci fa...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Lo volevano in Spagna a livelli alti e abbiamo rifiutato.
    Adesso lo mettiamo sul mercato a 5 cocomeri.
    Capisco che c'è di mezzo Galliani, ma stupidi fino a quel punto no, dai...
    E' la Gazzetta che ci fa...
    E' possibile vogliano cederlo con foga per liberare uno slot in rosa visti i famosi 25 posti

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Ma mandarlo in prestito? Con diritto di riscatto e contro riscatto no??? Sarebbe troppo intelligente da parte di mr miglior dirigente del mondo....
    Bisognerebbe convincere Mastour ad andare al Carpi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe convincere Mastour ad andare al Carpi.
    O al Genoa del miracolato niang...
    Io non lo cederei a titolo definitivo,e anche se considero il Galliani di oggi un mediocre per 5 milioni non credo che lo farebbe manco lui.
    O il ragazzo vuole cambiare aria (ha anche rifiutato la nazionale italiana )oppure qualcosa che noi non sappiamo ce l ha.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.