Milan, Mastour resta sul mercato. Costa cinque milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Da qui a metà Agosto il calendario di amichevoli recita:
Lione-Inter-Real Madrid- Bayern Real Madrid/Tottenham-Inter e Sassuolo.
Mettiamo ipoteticamente che Mastour giochi un tempo come fatto fin'ora, e ancora ipoteticamente mettiamo che in una o più di queste partite faccia un goal come ha fatto contro il Legnano, possibile no?
mettiamo lo faccia contro il Lione, o contro il Bayern o meglio ancora contro il Real, dopo un goal del genere secondo voi quanto varrebbe Mastour?
ancora 5 milioni? 10? o se segna un goal dribblando Marcelo e mettendola sotto l'incrocio 15?
voglio dire che cederlo adesso a 5 milioni sarebbe un'assurdità totale, il suo reale valore non lo conosce nemmeno lui stesso e non potrebbe essere il contrario, che gli diano l'opportunità di farlo giocare in queste amichevoli contro queste squadre e lo giudichino molto attentamente....
 

Il Capitano #3

New member
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Il punto è quello.
Gli hanno fatto una testa che i club giusti per lui sono altri e non il Milan.
Inoltre lui non ne vuole sapere di giocare in Primavera.
E' difficile dire se le sue prestazioni piene di alti e bassi con la Primavera siano dovute al suo snobbismo o a dei limiti tecnico-caratteriali.

E' una bella gatta da pelare.
Il club per tutelarsi avrebbe dovuto fare un contratto più lungo a lui, anzichè ai vari Zaccardo e Albertazzi. :rolleyes:

Io non ci ho visto neanche chissà che impegno o mordente nelle prime uscite stagionali, e per un 17enne non sarebbe male mettersi in mostra in questa fase agli occhi del nuovo mister.
Lo trovo invece un ragazzo che si sente già arrivato e fenomeno, d'altra parte prende già una barcaccia di soldi per i vari sponsor e video, non ci vedo proprio il fuoco d'entro e non ho visto fare neanche chissà che colpi, tralasciando le partite con i pulcini, il calcio è prima di tutto mentalità, a meno che non ti chiami Ronaldinho... eppure a 30 anni è finito a giocare in papa nuova guinea... e un giocatore con la classe di Ronaldinho mai prima è esistito, solo Diego come lui, parlando di tecnica.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Io non ci ho visto neanche chissà che impegno o mordente nelle prime uscite stagionali, e per un 17enne non sarebbe male mettersi in mostra in questa fase agli occhi del nuovo mister.
Lo trovo invece un ragazzo che si sente già arrivato e fenomeno, d'altra parte prende già una barcaccia di soldi per i vari sponsor e video, non ci vedo proprio il fuoco d'entro e non ho visto fare neanche chissà che colpi, tralasciando le partite con i pulcini, il calcio è prima di tutto mentalità, a meno che non ti chiami Ronaldinho... eppure a 30 anni è finito a giocare in papa nuova guinea... e un giocatore con la classe di Ronaldinho mai prima è esistito, solo Diego come lui, parlando di tecnica.

Caspita sei riuscito a giudicare un 17 enne visto in campo in due spezzoni da 45' dopo 10 giorni di preparazione, complimenti anche per aver capito che si sente già arrivato e fenomeno entrare nella testa di un ragazzo di 17 anni vedendolo in tv non deve essere per niente semplice, spiegami come ci sei riuscito...
 

Il Capitano #3

New member
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Caspita sei riuscito a giudicare un 17 enne visto in campo in due spezzoni da 45' dopo 10 giorni di preparazione, complimenti anche per aver capito che si sente già arrivato e fenomeno entrare nella testa di un ragazzo di 17 anni vedendolo in tv non deve essere per niente semplice, spiegami come ci sei riuscito...

Bhe se uno è concentrato e ci mette impegno non è che serve un secolo a vederlo, e tanto meno se permetti al pari della tua osservazione, tutto sommato anche ragionevole, ti chiedo e non pensi che Sinisa che lo vede, ci parla e lo allena magari abbia un punto di vista più autorevole del mio e del tuo messi insieme, e se non si impunta per farlo restare qualche piccolo motivo ci sarà?
O mettiamo in discussione anche il nuovo mister a poco più di un mese dal suo arrivo?
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sono cose che posson capitare, ad ogni modo se si dovesse tornare a vincere anche diventasse un fuoriclasse non avremmo rimpianti... Vorrà dire che avremmo altri fenomeni in squadra.

con questo andazzo i fenomeni saranno ben pochi. 58mln per essere allo stesso livello della passata stagione.
 

Il Capitano #3

New member
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
con questo andazzo i fenomeni saranno ben pochi. 58mln per essere allo stesso livello della passata stagione.
Se per te Bacca Adriano Bertolacci sono uguali a Destro Pazzini Muntati, ci sta. Poi magari facciamo anche parlare il campo e vediamo se siamo 10 a Maggio.
Poi di andazzo a dire il vero vedo che se gli ultimi anni si compravano scarti, ad oggi abbiamo speso 58 milioni quindi a me pare un andazzo differente e visto che la tua asserzione implica che sono stati spesi male, magari ti prendi, a te piacendo, la briga anche di argomentare con esempi concreti, non con quello che possiamo pensare io e te sul costo di un giocatore, ma a quanto si è mosso realmente, come si sarebbe potuto spender meglio e magari mi dici anche chi avrebbe speso meglio così giusto per intenderci.
Veramente senza polemica. Giusto per intenderci visto che sono nuovo e non conosco le idee di calcio che avete.
Intanto buona serata, eventualmente leggerò più tardi.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Se per te Bacca Adriano Bertolacci sono uguali a Destro Pazzini Muntati, ci sta. Poi magari facciamo anche parlare il campo e vediamo se siamo 10 a Maggio.
Poi di andazzo a dire il vero vedo che se gli ultimi anni si compravano scarti, ad oggi abbiamo speso 58 milioni quindi a me pare un andazzo differente e visto che la tua asserzione implica che sono stati spesi male, magari ti prendi, a te piacendo, la briga anche di argomentare con esempi concreti, non con quello che possiamo pensare io e te sul costo di un giocatore, ma a quanto si è mosso realmente, come si sarebbe potuto spender meglio e magari mi dici anche chi avrebbe speso meglio così giusto per intenderci.
Veramente senza polemica. Giusto per intenderci visto che sono nuovo e non conosco le idee di calcio che avete.
Intanto buona serata, eventualmente leggerò più tardi.

i soldi aiutano e anche tanto ma vedendo quello che stiamo facendo per quanto mi riguarda possiamo anche spendere 900mln ma con questi nomi non vai da nessuna parte, specialmente tornare a vincere. Bacca se non viene servito come si deve farà la fine di matri, torres, ecc. e bertolacci non è quello che ti fa aumentare il livello del centrocampo. Questi 58mln per me potevano essere spesi assolutamente in modo migliore. Ora cedere un ragazzino, anche se si è un pò perso ma che sembrava avere grande potenzialità,
per soli 5mln quando ne spendi 8 per prendere uno che fra 6 mesi lo prendi a parametro zero non vedo assolutamente il senso. Certo che se dobbiamo far crescere i giovani in mezzo a questa squadra di paracarri farebbe fatica chiunque, anche il giovane messi del barcellona.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Da qui a metà Agosto il calendario di amichevoli recita:
Lione-Inter-Real Madrid- Bayern Real Madrid/Tottenham-Inter e Sassuolo.
Mettiamo ipoteticamente che Mastour giochi un tempo come fatto fin'ora, e ancora ipoteticamente mettiamo che in una o più di queste partite faccia un goal come ha fatto contro il Legnano, possibile no?
mettiamo lo faccia contro il Lione, o contro il Bayern o meglio ancora contro il Real, dopo un goal del genere secondo voi quanto varrebbe Mastour?
ancora 5 milioni? 10? o se segna un goal dribblando Marcelo e mettendola sotto l'incrocio 15?
voglio dire che cederlo adesso a 5 milioni sarebbe un'assurdità totale, il suo reale valore non lo conosce nemmeno lui stesso e non potrebbe essere il contrario, che gli diano l'opportunità di farlo giocare in queste amichevoli contro queste squadre e lo giudichino molto attentamente....

E se si incarta su se stesso sbaglia tutti i palloni giocabili e esce per infortunio muscolare?
Il motivo che non ha mai giocato lo scorso anno come te lo spieghi?
Io credo che il Milan abbia deciso di vendere Mastour al "buio" sperando di rifilare il pacco..
Ai posteri la sentenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>