Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    credo che il giocatore non voglia rinnovare. Ergo o lo vendiamo o allora lo perdiamo a zero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.
    Tra un anno si tirano le somme, per tutti

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mah non capisco tutta questa foga di venderlo. Forse c'è una rottura interna, boh.
    In effetti è strano..in fin dei conti se anche dovesse esordire e fare abbastanza schifo (da quello che ho visto nell'amichevole non mi pare nulla di che) 5 milioni o più li prendi sempre da uno così..quindi perché sta foga di cederlo?...

Forse il problema è che si deve sfoltire la rosa e si cedono i pochi vendibili:Rami, Elsha, Menez, Mastour, se siamo fortunati Cerci..chi li vuole gli altri scarti che abbiamo?

Bannato
    È più probabile che non sia niente di che, il giocatore probabilmente avrà già fatto capire di voler cambiare aria e il gioco è fatto.
    Inutile aspettare un ragazzetto, credo vada vista in questa maniera ormai, di certo da un giocatore che preferisce giocare per il Marocco piuttosto che l'Italia credo che la sua fine sia questione di poco, secondo me si perderà non appena dovrà fare il grande salto, chi lo sta consigliando probabilmente non ci capisce granché.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    In effetti è strano..in fin dei conti se anche dovesse esordire e fare abbastanza schifo (da quello che ho visto nell'amichevole non mi pare nulla di che) 5 milioni o più li prendi sempre da uno così..quindi perché sta foga di cederlo?...

Forse il problema è che si deve sfoltire la rosa e si cedono i pochi vendibili:Rami, Elsha, Menez, Mastour, se siamo fortunati Cerci..chi li vuole gli altri scarti che abbiamo?
    E' che è in scadenza nel 2016, quindi se non ci credono 5 milioni per uno che non gioca neanche in primavera, sono tanti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    E' che è in scadenza nel 2016, quindi se non ci credono 5 milioni per uno che non gioca neanche in primavera, sono tanti...
    È normale, Mastour ha già fatto intendere di non voler rinnovare, se lo vendono fanno benissimo altrimenti non capirei nemmeno io il perché di questa fretta.

Member
    Mah non capisco tutta questa foga di venderlo. Forse c'è una rottura interna, boh.
    Se per rottura interna intendi che gli hanno premuto i punti di pressione e sta per esplodere in senso negativo fanno bene, altrimenti se si tratta di screzi penso che qualsiasi squadra potrebbe mandarlo in prestito almeno un anno per valorizzarlo e venderlo l'anno dopo.

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    E' chiaro che la società ha capito che da questa rapa non uscirà zucchero e sta cercando di monetizzare prima che se ne accorgano gli altri....
    quando l'ho visto giocare sempre nullo o quasi, robetta, via via.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Dopo averci puntato tanto, se la storia della cessione fosse vera, è chiaro che si tratta di problemi col procuratore o il ragazzo vuole andarsene

o rinnova o si cerca di venderlo
    inutile cercare motivazioni e dare colpe

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.