Milan, Mastour resta sul mercato. Costa cinque milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
O il procuratore chiede uno stipendio tipo di 4 milioni, o è una follia della Gazzetta. Preziosi, Squinzi ecc non sarebbero già sul giocatore altrimenti?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,832
O il procuratore chiede uno stipendio tipo di 4 milioni, o è una follia della Gazzetta. Preziosi, Squinzi ecc non sarebbero già sul giocatore altrimenti?

Si è una boiata pazzesca.

non è invendita Mastour, figurati, 5 milioni son lo stipendio lordo di un Abate.

Piuttosto lo tengono e poi a fine contratto lo regalano.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.

Sono piuttosto perplesso, sono propenso a credere che sia una boutade della Gazzetta, diciamo che anche loro hanno bisognod i riempire il palinsesto estivo, va...

edit: a proposito, chi è il procuratore di Mastour? Spero che non sia un signore con chiari problemi di obesità che ha vissuto per molti anni in Olanda...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
A 5 milioni lo compra il Porto e gli mette una clausola da 50.
Mi sembra talmente assurda questa operazione, non ha niente di logico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono piuttosto perplesso, sono propenso a credere che sia una boutade della Gazzetta, diciamo che anche loro hanno bisognod i riempire il palinsesto estivo, va...

edit: a proposito, chi è il procuratore di Mastour? Spero che non sia un signore con chiari problemi di obesità che ha vissuto per molti anni in Olanda...

No non è il pizzaiolo, e comunque credo che il procuratore spinga per andarsene, perchè non gioca neanche in primavera. Comunque con sto qui una decisione bisogna pur prenderla, o lo si fa giocare almeno in primavere, oppure bisogna venderlo prima di farlo partire a parametro zero
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
Io non mi capacito di come si possa vendere questo giocatore.non ho seguito benissimo la sua carriera. Ho solo seguito qualche sua giocata sul tubo. Però ho visto sprazzi di Milan Legnano e qualche spunto lo ha. Inoltre tecnica e visione di gioco sono caratteristiche che possiede.
Per quale maledettissimo motivo lo si vuole cedere? A 5 milioni poi???
Insieme a Suso potrebbero essere i nostri trequartisti quest'anno!
Si vuole monetizzare? Benissimo! Una decina di presenze quest'anno con magari qualche giocata da "ohhh" sugli spalti e vedi come l'anno prossimo le inglesi mungono 15/20 mln!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Se lo dovessero vendere c'avrebbero i loro buoni motivi, poco ma sicuro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A me pare non abbia la velocità (nè di testa nè di gambe) per giocare nel calcio professionistico. Non a caso Brocchi non lo ha quasi mai considerato e la stessa Nazionale non ha fatto nulla per trattenerlo. O sono tutti matti o forse questo Mastour è molto più fumo che arrosto. Per le 3-4 volte che l'ho visto giocare mi è sembrato veramente poca roba, ma spero di sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>