Milan, Maroni: "Ho parlato con Berlusconi: mi ha dato speranza.."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Milan, Maroni: "Ho parlato con Berlusconi: mi ha dato speranza.."

18:35 | 23/10

Roberto Maroni, segretario della Lega Nord e grande tifoso del Milan, è intervenuto a "La politica nel pallone" sulle frequenze di Gr Parlamento per parlare del club rossonero, mai come in questo campionato in grande difficoltà:

"Berlusconi mi ha detto cose che non posso ripetere, mi ha dato la speranza, sono uscito ottimista. Sceicchi, russi? Non lo voglio dire, ma sono ottimista. Però voglio precisare una cosa: non mi piacerebbe che il club passasse in mano a uno sceicco o a un russo, mi piacerebbe un’iniezione di capitali con Berlusconi presidente”.

Maroni ha poi toccato l'argomento Allegri, a serio rischio esonero:

"Credo ci sia a spasso un allenatore che ha preso un anno sabbatico...un certo Pep, ma io continuerei con Allegri”.

Anche sul Blog: http://milanworldblog.net/2012/10/23/milan-maroni-ho-parlato-con-berlusconi-mi-ha-dato-speranza/
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Maroni a volte si è dimostrato abbastanza sincero quando parlava di Milan in passato. Che dire, speriamo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Beh in effetti, poiché a quanto pare in politica non ha più niente da dare, potrebbe riprendere in mano il suo giocattolino
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Non so se posso fidarmi di un politico.. tutti bugiardi fino al midollo.. ma ci si attacca ad ogni speranza!
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Quando ci sono i politici di mezzo c'è sempre da stare all'erta...
Viene in mente tutto e il contrario di tutto, pensando in maniera complottistica potrebbe essere un estremo tentativo per migliorare l'immagine del nano (ai minimi storici) con zero euro.

Ci crederò solo quando vedrò i fatti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Speriamo,non credo un'azione per risollevare la figura del nano,dato che oramai è certa la sua non candidatura.Vedremo!
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Speriamo,non credo un'azione per risollevare la figura del nano,dato che oramai è certa la sua non candidatura.Vedremo!

Che non si candidi lui è del tutto irrilevante. Ti ricordo che attorno a lui c'è tutto un movimento politico che sta implodendo, in via di scioglimento. Se si vuole evitare la diaspora, in futuro dovrà diventare una sorta di guida spirituale (insomma un po' un grande capo che guarda tutto dall'alto, e alla fin fine comanda anche se non di fatto, come è stato e probabilmente è ancora D'Alema alla sinistra).
A meno che non esca completamente di scena (e mi pare difficile, sia per via del suo ego, sia perché ormai volente o nolente farà parte della politica italiana a vita).
 

Similar threads

Alto
head>