Milan: Mario Suarez si avvicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Il portale spagnolo fichajes.net riporta che il Milan è sempre sulle tracce del centrocampista dell'Atletico Madrid, Mario Suarez. Il centrocampista vuole andare via perchè Simeone non lo ritiene un titolare perchè l'Atletico è vicino agli acquisti di Thiago Motta e Rodrigo Caio.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
crudeli nella trasmissione di 7gold quando si parlava di mario suarez all'inter ha incominciato a dire che conosceva il nome del prossimo giocatore in arrivo al Milan poichè il Milan da l'auto ai nuovi arrivati... quindi credo purtroppo sia lui. :facepalm::facepalm::facepalm:

Spero che sia una bufala perchè mi tocca rimpiangere baselli....
 
R

Renegade

Guest
L'ennesimo mediano di rottura? L'ENNESIMO DA SEI ANNI A QUESTA PARTE?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Lo lascerei tranquillamente all'Inter
Comunque ricordiamo che Galliani parlò con l'agente nel suo viaggio a Madrid
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Il portale spagnolo fichajes.net riporta che il Milan è sempre sulle tracce del centrocampista dell'Atletico Madrid, Mario Suarez. Il centrocampista vuole cambiare aria perchè si sente poco considerato da Simeone e perchè l'Atletico è vicino agli acquisti di Thiago Motta e Rodrigo Caio.
Trovo talmente assurdo il suo ipotetico acquisto che fatico a credere a questa notizia.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Il portale spagnolo fichajes.net riporta che il Milan è sempre sulle tracce del centrocampista dell'Atletico Madrid, Mario Suarez. Il centrocampista vuole andare via perchè Simeone non lo ritiene un titolare perchè l'Atletico è vicino agli acquisti di Thiago Motta e Rodrigo Caio.

Lasciamolo all'Inter che è meglio.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Trovo talmente assurdo il suo ipotetico acquisto che fatico a credere a questa notizia.

Lo lascerei tranquillamente all'Inter
Comunque ricordiamo che Galliani parlò con l'agente nel suo viaggio a Madrid

crudeli prima nella trasmissione di 7gold quando si parlava di mario suarez all'inter ha incominciato a dire che conosceva il nome del prossimo giocatore in arrivo al Milan poichè il Milan da l'auto ai nuovi arrivati... quindi credo purtroppo sia lui. :facepalm::facepalm::facepalm:

Spero che sia una bufala perchè mi tocca rimpiangere baselli.... per davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>