Milan in mano ad arabi o asiatici? voi cosa preferite??

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ormai le voci si fanno sempre più insistenti, il milan é in vendita, parzialmente o totalmente non si sa... ma di sicuro una percentuale verrà ceduta.
Secondo diverse fonti ci sarebbero asiatici e arabi interessati, voi cosa preferite?? chi secondo voi darebbe più garanzie?

Dite la vostra!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io sinceramente non saprei! Gli arabi sembrano aver maggior liquidità e collaboriamo già con loro, con Emirates. Per di più vedendo altre squadre, tipo manchester city, psg, sono gente che tirano fuori i soldi. Gli asiatici invece hanno poco esperienza nel calcio, ma darebbero una scossa alla popolarità e al brand in asia e anche questo potrebbe favorire il marketing del milan...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La mia sensazione è che gli Arabi, forti di una situazione economica impareggiabile, si focalizzino più sui risultati, sul creare qualcosa di bello, che sul ritorno economico. L'esempio può essere Dubai cittò del deserto trasformata a suon di miliardi di Euro in una città avveneristica, ora meta turistica, ma comunque dubito che abbiano avuto un ritorno economico superiore all'esborso, e dubito che lo avranno per i prossimi 50 anni.
Gli indonesiani mi sembrano più cultori del lavoro, gente che si è arricchita creando attività e lavorando sodo. Dell'estetismo non credo gli importi e sono meno pieni di se. Se comprano una squadra è per lucrarci.
Scelgo gli arabi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Indifferente, non credo sia la nazionalità bensì il progetto a fare la differenza.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Per una questione campanilistica giusto un po' mi dispiace l'idea di una proprietà non più italiana.Ma poichè ormai questo con i Berlusconi non è più sostenibile e abbiamo enorme bisogno di capitali stranieri,direi che ciò che rileva è la serietà del progetto:la voglia di rilanciare il Milan e di investire a lungo termine.Avendo questi requisiti,per me i nuovi proprietari potrebbero anche essere verdi con le antenne.
 
R

Renegade

Guest
Per una questione campanilistica giusto un po' mi dispiace l'idea di una proprietà non più italiana.Ma poichè ormai questo con i Berlusconi non è più sostenibile e abbiamo enorme bisogno di capitali stranieri,direi che ciò che rileva è la serietà del progetto:la voglia di rilanciare il Milan e di investire a lungo termine.Avendo questi requisiti,per me i nuovi proprietari potrebbero anche essere verdi con le antenne.

Secondo me, invece, è un bene che la proprietà non sia più italiana. Ormai gli italiani nel calcio portano solo marcio. Basti vedere Calciopoli, quanti soggetti sono ancora sulle loro poltrone dopo quello scandalo, lo strapotere di Lotito, Tavecchio. Non a caso le società più serie e pulite in Serie A sono l'Inter e soprattutto la Roma. Ovvero quelle guidate da stranieri non abituati alle pagliacciate del nostro Paese.

Detto ciò, dopo aver visto PSG e Manchester City, c'è pure da chiedersi se son meglio gli Arabi o gli Asiatici? Se ci fosse la possibilità di uno sceicco, è da cogliere di corsa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,680
Che questa stagione disgraziata finisca il prima possibile e che il cambio di proprietà / società vada avanti velocemente, poi mi basta che arrivi qualcuno con un progetto serio, da dove viene non mi importa nulla.
Credo che appena arriverà il via libera per lo stadio il cambio di proprietà sarà abbastanza rapido.
 
Alto
head>