Milan: Mandzukic prima scelta di Gattuso, per l'attacco.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Secondo quanto riportato dalla Germania, dalla Bild, è Mario Mandzukic la prima scelta di Gattuso per rinforzare l'attacco del Milan. Un primo incontro tra i club, per discutere sul futuro dell'attaccante, potrebbe avvenire già mercoledì in occasione della finale di Coppa Italia.

Sbaglierò, sarò integralista ma per principio non prenderei MAI E POI MAI un giocatore che la Juve vuole cedere , a maggior ragione se è in naturale declino fisico; storicamente per magia quando sono alla juve rendono il 150% quando cambiano casacca si imbrocchiscono di brutto e , a mio parere Mandzukic potrebbe essere l'ennesima dimostrazione di ciò che penso; preferisco mille volte puntare allora su Belotti e sperare nella sua grinta e voglia di riscatto rispetto a un giocatore che probabilmente e forse pure a ragione... vivrebbe il passaggio dalla Juve a noi come un declassamento; inutile aggiungere che avremmo bisogno di un Cavani Benzema......
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Mandzukic sarebbe un titolare è sinceramente non è il titolare adatto. A noi servono altri profili.

Non mi dispiacerebbe utilizzarlo come fa la juve ma credo che non ce lo potremmo permettere di tenerlo in panchina e utilizzarlo al caso.

Sarebbe interessante sapere quanto sia stato determinante nella juve con i suoi pochi gol e assist, non credi così poco.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Critico la piega presa dal mercato, stando alle voci. Se i giocatori che dovrebbero farci svoltare sono Callejon e Mandzukic stiamo freschi. Sarebbe un investimento suicida, specie visto che siamo sotto SA, perchè spenderemmo una cinquantina di milioni su giocatori che tempo 2 anni andranno sostituiti di nuovo. Strategia addirittura peggiore di quella del condor, che almeno gli ultratrentenni li prendeva a 0.

credo che volesse dire che sono solo voci
se no dovresti credere anche ai vari Muriel e Zaza :rotolo:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,198
Reaction score
1,563
credo che volesse dire che sono solo voci
se no dovresti credere anche ai vari Muriel e Zaza

Dipende. Diverse fonti parlano di contatti continui tra Fassone e l'agente di Callejon, ad esempio. Spero di sbagliarmi, ma se questa è la strada stiamo freschi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Dipende. Diverse fonti parlano di contatti continui tra Fassone e l'agente di Callejon, ad esempio. Spero di sbagliarmi, ma se questa è la strada stiamo freschi.

Per fortuna questo stillicidio sta finendo, nel bene o nel male; tra poco sapremo di che pasta e fatta questa società e di conseguenza qual'è il futuro che ci attende; se saranno confermati i vari Reina Strinic Mandzukic Callejon e roba simile vorrà dire che il famoso progetto di "riportare il Milan dove merita di stare" e definitivamente fallito ; se invece verranno innestati 2-3 calciatori che possono fare la differenza Cavani/Benzema un centrocampista di peso e un'ala forte potremo sperare in un futuro migliore
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dalla Germania, dalla Bild, è Mario Mandzukic la prima scelta di Gattuso per rinforzare l'attacco del Milan. Un primo incontro tra i club, per discutere sul futuro dell'attaccante, potrebbe avvenire già mercoledì in occasione della finale di Coppa Italia.

Mandzukic sarebbe oro colato. Immaginate questo attacco: Callejon-Mandzukic-Calhanoglu con Suso pronto a subentrare dalla panchina. E' tutt'altra cosa rispetto a quello di quest'anno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Secondo quanto riportato dalla Germania, dalla Bild, è Mario Mandzukic la prima scelta di Gattuso per rinforzare l'attacco del Milan. Un primo incontro tra i club, per discutere sul futuro dell'attaccante, potrebbe avvenire già mercoledì in occasione della finale di Coppa Italia.

Ottimo però a fianco ha bisogno di un Di Maria.. altrimenti farà la fine di Kalimero
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma per carità. Ennesimo attaccante che non ha mai raggiunto i 20 gol in campionato e a stento supera i 15
 
Alto
head>