Milan: Mancini ha rifiutato il Leicester.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mancini è l'emblema dell'atteggiamento frustrato da ragazzina isterica degli interisti...un perdente cronico!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ho tanta paura...

Mancini rappresenta l'antitesi del Milanismo: piangina, isterico, perdente e presuntuoso, venisse questo qua la nuova proprietà partirebbe col piede sbagliato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A prescindere da tutto credo che ad accettare il Leicester in questo momento sarebbe stato proprio idiota..

cioè sicuramente retrocederà e lui avrebbe macchiato il suo palmares con l'onta di far retrocedere la squadra campione appena un anno prima, non dico che avrebbe colpe, ma vediamo anche in questo forum come la memoria della gente sia molto corta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini (che sembra una delle alternative più credibili, come riportato da diverse fonti, a Montella nel caso in cui i cinesi non dovessero riconfermare l'attuale tecnico, NDR) ha rifiutato la proposta del Leicester. Mancini, dunque, resta disoccupato.

Aiuto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini (che sembra una delle alternative più credibili, come riportato da diverse fonti, a Montella nel caso in cui i cinesi non dovessero riconfermare l'attuale tecnico, NDR) ha rifiutato la proposta del Leicester. Mancini, dunque, resta disoccupato.
Er ascontato che rifiutasse, figuriamoci se accettava.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Vabbe, scelta prevedibile. Andare al Leicester sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera, chiamatelo fesso...

E comincio ad aver paura per giugno.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
EH NO! Io non mi rassegno affatto...se la nuova proprietà in nome di Fassone (fa anche rima con cog....ne) intende presentarsi con uno dei peggiori allenatori attualmente presenti sulla piazza si parte non male ma di più; accetterei il cambio di Montella se proprio la nuova società vuole un mister nuovo, solo con gente come Conte che è il migliore in assoluto o Spalletti; tutti gli altri fanno pena a parte Sarri che però a me non piace per nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>