Milan - Manchester City: 31 Luglio. Audi Cup

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Roba di sponsor; più la partita è spettacolare più soldi danno.

non credo sia questo..penso che il city a difendere sia scarso, il problema è che noi prima non attaccavamo, appena il city si è abbassato ne abbiamo approfittato, io credo che ci abbiano anche sottovalutato

- - - Aggiornato - - -

Comunque El Shaarawy l'unico un pò combattivo, Petagna mi sembra comunque poterci stare in rosa e de Jong l'unico a centrocampo.

a me sicneramente non era piaciuto prima che segnasse i due gol
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
non credo sia questo..penso che il city a difendere sia scarso, il problema è che noi prima non attaccavamo, appena il city si è abbassato ne abbiamo approfittato, io credo che ci abbiano anche sottovalutato

- - - Aggiornato - - -



a me sicneramente non era piaciuto prima che segnasse i due gol

Nemmeno a me, come non mi era piaciuto nessuno (a parte de Jong un minimo), ma in questa barzelletta di remuntada mi è sembrato combattivo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
non credo sia questo..penso che il city a difendere sia scarso, il problema è che noi prima non attaccavamo, appena il city si è abbassato ne abbiamo approfittato, io credo che ci abbiano anche sottovalutato

- - - Aggiornato - - -


a me sicneramente non era piaciuto prima che segnasse i due gol

Dai su finchè hanno voluto ci hanno massacrato,poi dopo il quinto gol hanno smesso di giocare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In questo tipo di amichevoli penso sia concordato a tavolino che debbano essere con tanti gol, questioni di sponsor e di soldi.

Concordo, ma questo "ordine" secondo me valeva solo per il City :ghign: Sarò disfattista di natura ma temo che prestazioni come quella di stasera la nostra difesa non appena mancherà anche 1 solo titolare le ripeterà spesso durante la prossima stagione. :cry:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
doveva rimanere 5-0, ora vedrete "abbiamo recuperato 3 gol al city, siamo ultra competitivi!!"

e ovviamente vergara fenomeno :facepalm:
 
2

2515

Guest
non credo sia questo..penso che il city a difendere sia scarso, il problema è che noi prima non attaccavamo, appena il city si è abbassato ne abbiamo approfittato, io credo che ci abbiano anche sottovalutato

- - - Aggiornato - - -



a me sicneramente non era piaciuto prima che segnasse i due gol

Non abbiamo mai attaccato, ci credo che non ti è piaciuto!! In ste partite o hai un fisico e una capacità di protezione della palla come balotelli o drogba o non emergi per forza! Prima dei gol non abbiamo mai superato la metà campo!
 
Alto
head>