Milan - Manchester City: 31 Luglio. Audi Cup

A

Ale

Guest
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè continuano a fare amichevoli estive con squadre con cui non possiamo competere neanche se avessimo a disposizione la formazione titolare? Potrei capire giocare con Fulham o Aston Villa ma City, Bayern è scontata la figuraccia.

perche l'audi paga parecchi soldi naturalmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Se questi non si fermano finisce tranquillamente 7-8 a 0
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Tralasciando il commento tecnico della partita, vorrei fare un appunto alla preparazione atletica.

Ma è possibile andiamo sempre a due all'ora? Il City (ma è solo un esempio) va al triplo di noi. E andrà così più o meno tutto l'anno, così come le altre squadre inglesi e spagnole e la Juve. Ma noi? Sono anni che il nostro ritmo è imbarazzante.

Siamo a posto così.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma amelia sta trollando dai, non è possibile.

questo qua rema contro palesemente per essere ceduto.
antonini idem.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque io mi sono rotto i c.oglioni di seg.he come Antonini Zafcardo e Amelia che si sono lamentati di non giocare mai.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Cioè un difensore come Micah Richards che ha doppiato in velocità il Faraone, MAH. Intanto Amelia sempre più :ave:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il bidone con la cresta andava ceduto appena è arrivata l'offerta di 35 milioni.
Balotelli in questa squadra non c'azzecca nulla, circondato troppo da scarsoni.
Amelia, Antonini, Constant, Boateng, Zaccardo, Traorè è gente che faticherebbe anche nel Catania.
 
Alto
head>