Milan: male Silva. Altra chance buttata.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrè Silva, ha fatto nuovamente male ieri contro il Ludogorets. Solo un'occasione per il portoghese: un tiro da fuori area parato dal portiere avversario. Per il resto, poco da segnalare. Gattuso si è detto soddisfatto della prova dell'attaccante. Ma in vista dei prossimi impegni Silva è medaglia di bronzo. Terzo su tre, dietro Cutrone e Kalinic.

Chi è prevenuto in un senso o nell'altro tenderà a trovare rispettivamente sempre delle attenuanti ridicole o degli insulti esagerati. Senza cadere in questi eccessi, obiettivamente adesso è un giocatore fuori contesto nella migliore delle ipotesi. Certi paragoni con attaccanti del passato sono totalmente fuori luogo per svariati motivi.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non esagerando appunto, comunque si, era destinato ad essere un top mondo.

Chissà cosa gli sarà mai successo, me lo chiederò sempre.

Credo che se avesse mantenuto le premesse oggi sarebbe appena dietro Messi, ma davanti sia a CR7 che Neymar

Eh si...Ronaldo era una roba irreale. Però tra i 100 millantati eredi di Ronaldo direi che Pato aveva tutto. Era un fenomeno, poco da fare. Per me abbiamo contribuito pure noi a rovinarlo, pompandolo snaturando ciò che era.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
perché è un giocatorino e si vede lontano dalla Luna che lo è.
Prestito con diritto di riscatto o vendita per direttissima.
Magari a far compagnia a quell'altro bidonazzo di Renato Sanchez.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Calmi, Pato ste robe la faceva a 18 anni.

Pato poteva essere più forte di CR7 adesso, e sono serissimo.

A.S. potrà diventare al massimo un grande giocatore.

Paperino era il mio idolo, credevo molto in lui. Credo resterà il mio più grande rimpianto a livello calcistico, personalmente.

Infatti, l'ho preso ad esempio per indicare uno che era veramente un potenziale fenomeno. Silva ha i mezzi del campione, come li hanno comunque in tanti attaccanti, perchè ha fisico, tecnica ed un ottimo tempismo nel colpo di testa. A me piace, perchè amo i giocatori eleganti. Però potrebbe esplodere come no. Al momento da noi la vedo difficile. Magari altrove lo farà, dipenderà da diversi fattori.
Tornando a Pato, bisognava mettersi d'impegno per fargli fare la fine che ha fatto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
perché è un giocatorino e si vede lontano dalla Luna che lo è.
Prestito con diritto di riscatto o vendita per direttissima.
Magari a far compagnia a quell'altro bidonazzo di Renato Sanchez.

A me sembra proprio che il problema sia psicologico..un po' d'ambientamento e anche molto di pressione per non aver mostrato fin'ora il suo valore...

Non so se ha delle doti però credo non si trovi nel contesto..in fin dei conti è anche l'unico che parla portoghese, quindi c'è pure una barriera linguistica coi compagni..

Si vede proprio, soprattutto adesso che il gruppo è coeso, che lui è un corpo estraneo..

Poi chi lo sa..magari è gay e soffre il noto cameratismo del calcio italiano :sisi:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A me sembra proprio che il problema sia psicologico..un po' d'ambientamento e anche molto di pressione per non aver mostrato fin'ora il suo valore...

Non so se ha delle doti però credo non si trovi nel contesto..in fin dei conti è anche l'unico che parla portoghese, quindi c'è pure una barriera linguistica coi compagni..

Si vede proprio, soprattutto adesso che il gruppo è coeso, che lui è un corpo estraneo..

Poi chi lo sa..magari è gay e soffre il noto cameratismo del calcio italiano :sisi:

non so che problema ha ma non sa giocare a calcio. non sa stare in campo. non sa cosa significa la parola tattica. non tira.

che razza di giocatore è? eddai su... Sembra Jose Mari!
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrè Silva, ha fatto nuovamente male ieri contro il Ludogorets. Solo un'occasione per il portoghese: un tiro da fuori area parato dal portiere avversario. Per il resto, poco da segnalare. Gattuso si è detto soddisfatto della prova dell'attaccante. Ma in vista dei prossimi impegni Silva è medaglia di bronzo. Terzo su tre, dietro Cutrone e Kalinic.
giocatore inutile e indisponente.. ma veramente mirabelli l'ha visto giocare?.non ha neanche le movenze di prima punta,mai in anticipo sempre dietro al proprio difensore, questo ragazzo sembra proprio non saper cosa fare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non so che problema ha ma non sa giocare a calcio. non sa stare in campo. non sa cosa significa la parola tattica. non tira.

che razza di giocatore è? eddai su... Sembra Jose Mari!

Ieri l'unica palla che ha avuto ha tirato...
Il problema è che non sa crearsi situazioni o farsi trovare e non da una mano ai compagni..
A volte cerca giocate intuili e perde palla...poi vabbé nessuno lo cerca
 

Similar threads

Alto
head>