Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Se parte gigio è cragno la mia prima scelta. Ma significherebbe anche la vendita del plizz.. troppo giovane cragno

Senior Member
    Cragno non mi pare sia mai stato al Milan.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo giocatore era nostro, lasciato andare perchè Donnarumma era più forte. Adesso vendiamo Donnarumma, e riprendiamo lui che era considerato meno bravo, spendendo anche 25-30 milioni minimo...
    cragno è scuola brescia.
    tra l'altro con gigio ha ben 5 anni di differenza.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ottimo nome, dove si firma?

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Contatto tra Maldini ed il Presidente del Cagliari. Oltre al sondaggio su Barella, Maldini avrebbe chiesto informazioni su Cragno. Il Cagliari non vorrebbe venderlo, ma sarà determinante la volontà del giocatore. Cragno è l'obiettivo numero 1 per sostituire il partente Donnarumma.

calciomercato.com
    buono! ma solo se costa poco e se va via anche reina. voglio plizzari 2o portiere.
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Se parte gigio è cragno la mia prima scelta. Ma significherebbe anche la vendita del plizz.. troppo giovane cragno
    Idem. Megaplusvalenza e un portiere giovane che ha fatto una stagione strepitosa.

Junior Member
    Chiedo scusa, avete ragione. Mi sono confuso

Senior Member
    Contatto tra Maldini ed il Presidente del Cagliari. Oltre al sondaggio su Barella, Maldini avrebbe chiesto informazioni su Cragno. Il Cagliari non vorrebbe venderlo, ma sarà determinante la volontà del giocatore. Cragno è l'obiettivo numero 1 per sostituire il partente Donnarumma.

calciomercato.com

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Avendolo al fantacalcio ho seguito quasi tutte le sue partite ed ha disputato quasi sempre match fenomenali, distinguendosi come uno dei migliori portieri del campionato, giovane, italiano, non costa uno sproposito.

Adesso, gentilmente, riesci a spiegarmi il motivo di questa disperazione?

Io adoro Gigio e lo terrei, ma se ci tocca cederlo per il FPF cos'ha di sbagliato Cragno per sostituirlo=?
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Avendolo al fantacalcio ho seguito quasi tutte le sue partite ed ha disputato quasi sempre match fenomenali, distinguendosi come uno dei migliori portieri del campionato, giovane, italiano, non costa uno sproposito.

Adesso, gentilmente, riesci a spiegarmi il motivo di questa disperazione?

Io adoro Gigio e lo terrei, ma se ci tocca cederlo per il FPF cos'ha di sbagliato Cragno per sostituirlo=?
    Purtroppo qui si va dietro alle figurine, dimenticando che:

1. Il portiere non è il ruolo più importante, se per esempio hai un portiere normale ma una difesa ferrea ci guadagni molto di più rispetto all’avere un portiere fenomeno e una difesa ballerina.

2. Gigio fa parate fenomenali ma anche cappelle fenomenali, e secondo me il saldo punti “paratone/cappelle”, anche fosse positivo, magari non è superiore a quello che avremmo con un portiere come Cragno, che magari fa meno parate fenomenali ma anche meno errori e ti porta gli stessi punti di Donnarumma nel complesso, pur essendo meno appariscente.

3. Gigio deve ancora dimostrare di essere questo gran fenomeno, è capace di grandi parate ma sembra avere molti problemi su alcuni fondamentali.

4. Con la cessione sua e di Suso possiamo fare un gran mercato e uscirne complessivamente rinforzati, che è la cosa che conta, molto di più che avere delle figurine dal nome altisonante.

5. I paragoni con Thiago e Ibra non c’entrano, perché allora avevamo una proprietà che si era completamente disimpegnata dal Milan e non aveva più intenzione di investire un euro (e questo è inconfutabilmente dimostrato dal fatto che si passò dall’avere la squadra più forte d’Italia e una delle 8 più forti d’Europa, che perse lo scudetto per suicidio proprio e furti arbitrali nel 2011/2012, al Milan fortemente indebolito del 2012/2013 fino alla squadretta ignobile con rosa oscena delle stagioni 2013/2014 e 2014/2015).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.