Milan: Maldini riflette sul futuro. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Ultime da Sky sul futuro di Maldini: il dirigente si è preso del tempo per decidere, dopo l'incontro con Gazidis. A breve farà sapere se resterà o meno.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
878
Reaction score
64
Nn me ne vogliate ma per me abbiamo bisogno di un ds esperto che fa questo da anni, che conosce ambiente e scout. Basta esperimenti
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Mi dite cosa ha fatto di utile Maldini per il Milan quest'anno per far pensare che un suo allontanamento rappresenterebbe la pietra tombale sull'A.C. Milan?

Non vale rispondere con la sua carriera da calciatore, naturalmente.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Se resti che resti però, non che tra due mesi non sarà più convinto, altrimenti salutiamoci adesso...
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Mi dite cosa ha fatto di utile Maldini per il Milan quest'anno per far pensare che un suo allontanamento rappresenterebbe la pietra tombale sull'A.C. Milan?

Non vale rispondere con la sua carriera da calciatore, naturalmente.

personalmente penso niente. anzi penso sia stato deleterio. penso sia stato lui ad evitare l'esonero di gattuso dopo il derby.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ha senso che resti per fare il pupazzo bandiera. E per il resto non ha capacità quindi meglio salutarlo per nn arrivare ad odiare anche lui come successe con Rivera inizio anni 80
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,742
Reaction score
1,864
Ultime da Sky sul futuro di Maldini: il dirigente si è preso del tempo per decidere, dopo l'incontro con Gazidis. A breve farà sapere se resterà o meno.

Spero che decida di mollare in modo che la nuova società non abbia più alibi o parafulmini e sia responsabile di ogni scelta.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,529
Reaction score
1,422
Mi dite cosa ha fatto di utile Maldini per il Milan quest'anno per far pensare che un suo allontanamento rappresenterebbe la pietra tombale sull'A.C. Milan?

Non vale rispondere con la sua carriera da calciatore, naturalmente.

Ti giro la domanda,
cosa ti aspettavi facesse?

Maldini è il sigillo di garanzia sul futuro dell'Ac Milan,
per me può anche non fa niente, ma finché è dentro significa che il progetto è ambizioso,
significa che c'è un futuro per tornare a competere, e non fare le comparse.

Lui rappresenta il Milan vittorioso e glorioso,
quello che noi tifosi vorremmo.

Molla lui,
molla Leo,
molla Gattuso,
perché secondo te ?

Aggiungo,
cosa fa Nedved alla Juve?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,955
Ultime da Sky sul futuro di Maldini: il dirigente si è preso del tempo per decidere, dopo l'incontro con Gazidis. A breve farà sapere se resterà o meno.

Non è un discorso su quello che ha fatto (mai capito quale fosse il suo ruolo), ma di programmi futuri.
Se Leonardo e Maldini decidono di andare via in blocco, l'unica lettura che posso dare è che il progetto miri alle plusvalenze e non alle vittorie. A fare il nuovo settore giovanile del Real, e ad avere il bilancio in positivo prima di vendere baracca e burattini.
Leonardo e Maldini erano qui per fare una squadra di prospettiva ma già pronta per vincere con l'inserimento di qualche Ibra.

Poi se Maldini sia competente, non lo so. Ma io leggo la situazione solo in chiave programmatica e di ambizioni dei singoli personaggi.
Dal rifiuto o no di Maldini capirò subito se l'intenzione è quella di vincere in tempi brevi o essere i campioni dei tribunali e dei bilanci. Aspetto questa decisione con trepidazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>