Milan: Maldini riflette sul futuro. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ti giro la domanda,
cosa ti aspettavi facesse?

Maldini è il sigillo di garanzia sul futuro dell'Ac Milan,
per me può anche non fa niente, ma finché è dentro significa che il progetto è ambizioso,
significa che c'è un futuro per tornare a competere, e non fare le comparse.

Lui rappresenta il Milan vittorioso e glorioso,
quello che noi tifosi vorremmo.

Molla lui,
molla Leo,
molla Gattuso,
perché secondo te ?

Aggiungo,
cosa fa Nedved alla Juve?

Perfetto. Nulla da aggiungere.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Ti giro la domanda,
cosa ti aspettavi facesse?

Maldini è il sigillo di garanzia sul futuro dell'Ac Milan,
per me può anche non fa niente, ma finché è dentro significa che il progetto è ambizioso,
significa che c'è un futuro per tornare a competere, e non fare le comparse.

Lui rappresenta il Milan vittorioso e glorioso,
quello che noi tifosi vorremmo.

Molla lui,
molla Leo,
molla Gattuso,
perché secondo te ?

Aggiungo,
cosa fa Nedved alla Juve?

prova a vederla da un altro lato.
obiettivo fallito in un campionato dove roma lazio inter hanno reso molto meno delle aspettative.
chi deve pagare un fallimento in un'azienda che peraltro ha chiusto il bilancio con i soliti 100 milioni di buco?io?

pagano l'allenatore per il campo e i dirigenti per il resto.
e poi per il momento ha mollato (per modo di dire mollato, è stato cacciato come giusto che sia) solo gattuso.
leonardo manco oggi da le dimissioni. si slitta.
nedved alla juve che fa?quello che fa maldini, con la piccola differenza che di la vincono.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
prova a vederla da un altro lato.
obiettivo fallito in un campionato dove roma lazio inter hanno reso molto meno delle aspettative.
chi deve pagare un fallimento in un'azienda che peraltro ha chiusto il bilancio con i soliti 100 milioni di buco?io?

pagano l'allenatore per il campo e i dirigenti per il resto.
e poi per il momento ha mollato (per modo di dire mollato, è stato cacciato come giusto che sia) solo gattuso.
leonardo manco oggi da le dimissioni. si slitta.
nedved alla juve che fa?quello che fa maldini, con la piccola differenza che vincono.

Ah quindi ogni volta che non si centra un obbiettivo vanno silurati tutti? Così facendo si cambia ogni anno però..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi dite cosa ha fatto di utile Maldini per il Milan quest'anno per far pensare che un suo allontanamento rappresenterebbe la pietra tombale sull'A.C. Milan?

Non vale rispondere con la sua carriera da calciatore, naturalmente.

Assolutamente nulla.
Ma una sua permanenza dimostrerebbe che il cavallo è vincente e lui vuole rimanerci.

Tutto qui...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non è un discorso su quello che ha fatto (mai capito quale fosse il suo ruolo), ma di programmi futuri.
Se Leonardo e Maldini decidono di andare via in blocco, l'unica lettura che posso dare è che il progetto miri alle plusvalenze e non alle vittorie. A fare il nuovo settore giovanile del Real, e ad avere il bilancio in positivo prima di vendere baracca e burattini.
Leonardo e Maldini erano qui per fare una squadra di prospettiva ma già pronta per vincere con l'inserimento di qualche Ibra.

Poi se Maldini sia competente, non lo so. Ma io leggo la situazione solo in chiave programmatica e di ambizioni dei singoli personaggi.
Dal rifiuto o no di Maldini capirò subito se l'intenzione è quella di vincere in tempi brevi o essere i campioni dei tribunali e dei bilanci. Aspetto questa decisione con trepidazione.

Ma scusate, senza essere pedante..ma vi rendete conto che l'UEFA è due anni che di fatto ci squalifica dalle coppe? Quindi di che vittorie parliamo? se arrivavamo terzi e ci dicevano "spiacenti, avete i conti che fanno schifo e quindi in champions non vi vogliamo"? Facevamo un altra estate appesi al TAS?

Inoltre lo ripeto, nelle ultime 4 stagioni abbiamo fatto 3 volte mercato spendendo oltre 100 milioni..risultato? schifo totale..

Non è che forse Gazidis pretende che si ottengano dei risultati?
Abbiamo passato un anno ad insultare il gioco e tutto il resto..però poi ci scandalizziamo se chi decide fa lo stesso?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Non ha il coraggioso di parlare in faccia
Il solito Maldini, fuori le palle
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
prova a vederla da un altro lato.
obiettivo fallito in un campionato dove roma lazio inter hanno reso molto meno delle aspettative.
chi deve pagare un fallimento in un'azienda che peraltro ha chiusto il bilancio con i soliti 100 milioni di buco?io?

pagano l'allenatore per il campo e i dirigenti per il resto.
e poi per il momento ha mollato (per modo di dire mollato, è stato cacciato come giusto che sia) solo gattuso.
leonardo manco oggi da le dimissioni. si slitta.
nedved alla juve che fa?quello che fa maldini, con la piccola differenza che di la vincono.

Quindi secondo il tuo ragionamento ci vorrebbero delle macchine perfette
che colgono ogni anno obiettivo... e noi siamo quelli che ogni anno sbagliamo obiettivo minimo e vitale eh...
non ci bastano questi ripetuti cambi societari ? adesso secondo il tuo ragionamento
ci vorrebbe una ghigliottina ogni volta che si va male?
difficile da vedere (xfortuna)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ti giro la domanda,
cosa ti aspettavi facesse?

Maldini è il sigillo di garanzia sul futuro dell'Ac Milan,
per me può anche non fa niente, ma finché è dentro significa che il progetto è ambizioso,
significa che c'è un futuro per tornare a competere, e non fare le comparse.

Lui rappresenta il Milan vittorioso e glorioso,
quello che noi tifosi vorremmo.

Molla lui,
molla Leo,
molla Gattuso,
perché secondo te ?

Aggiungo,
cosa fa Nedved alla Juve?
👏👏👏Ti stringo la mano🤝 era esattamente quello che volevo scrivere, ho rinunciato perché mi pare di scrivere al vento
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Ma scusate, senza essere pedante..ma vi rendete conto che l'UEFA è due anni che di fatto ci squalifica dalle coppe? Quindi di che vittorie parliamo? se arrivavamo terzi e ci dicevano "spiacenti, avete i conti che fanno schifo e quindi in champions non vi vogliamo"? Facevamo un altra estate appesi al TAS?

Inoltre lo ripeto, nelle ultime 4 stagioni abbiamo fatto 3 volte mercato spendendo oltre 100 milioni..risultato? schifo totale..

Non è che forse Gazidis pretende che si ottengano dei risultati?
Abbiamo passato un anno ad insultare il gioco e tutto il resto..però poi ci scandalizziamo se chi decide fa lo stesso?

Scusa ma non capisco perchè mescolare il discorso con l'incompetenza di Mirabelli e Gattuso con le prospettive future.
Meno male che esista una società che siluri gli incompetenti.

Pretendere risultati e chiedere un allenatore migliore non significa, per me da tifoso, accettare un futuro da Atalanta o Sassuolo. L'Atalanta ha vinto e convinto, è in regola con la UEFA. Ma essere Atalanta non mi interessa minimamente. Poteva interessare magari a Galliani e il compagno Preziosi.

E poi l'UEFA.. ma Elliott non doveva essere la potenza mondiale che si mangia gli stati, e la UEFA tremare di terrore al sentir pronunciato il loro nome? Io sentivo e leggevo solo questa cosa. Se le cose non stanno così, per me non c'è differenza con il fantasma Li o i due demoni di Arcore. Scusate, ma dopo 10 anni stiamo ancora qui con queste storie dei pareggi di bilancio, delle plusvalenze e delle fiscalità?
Sarò un tifoso da bar, non evoluto, troglodita. Ma mi sono rotto definitivamente. Ci cacciano dall'Europa? E lo facciano. Ancora devo vedere squadre di sceicchi o ricchi sfondati che vengono squalificate. Anche noi ci hanno riammesso. Lo faranno con il City? vedremo, non ci credo finchè non vedo.

Io comunque stimo tantissimo la vostra fiducia, la vostra pazienza e la vostra razionalità. Senza alcun tipo di ironia, sono sincero.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>